PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Intrattenimento > Forum Off Topic
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 15/05/10, 20:29
Roaring User

Smile Hosting ASP.NET [Regalo]

Ciao,
ho due belli pacchetti di hosting per un anno che voglio offrire a voi utenti del forum PCsilenzioso allora si tratta di un hosting con 6TB di spazio Web garantito con Windows Server 2008 e con la possibilità di installare applicazioni ASP.NET e la possibilità di utilizzare API Membership (cosa che Aruba non da) account FTP illimitati per maggiori info http://hosting.meparsoft.com/it/hosting/solution/. I due pacchetti li do solamente a chi vuole veramente aprire un sito web.

Ciao Ciao a tutti

P.S. non guardate il sito li per sè ma visto che è il mio sito mi manca la partita iva e devo pubblicare la Privacy Polity e le condizioni d'uso e quindi non è in funzione il sito web. Però il servizio hosting funziona.

P.P.S. Però dovete avere già il dominio registrato con gestione name server. (non importa se è registrato con Aruba o altri basta che sia possibile modificare il name server)
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum