![]() |
|
|
||||
|
||||
|
salve a tutti qui potete mettere tutte le cazzate UMANE che si trovan sulla rete ... una specie di JACKASS
http://dailymotion.virgilio.it/video...i-da-fuoco_fun |
|
|
||||
|
||||
|
io evito, la gente che si diverte a farsi del male fisico non posso vederla, perchè provo un intenso senso di invida nel non poter essere io a causargli tanto male
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
appunto tè cercavo .poi dopo cancello il mex .ciao dark ho provato ad inserire il tag dentro inserisci immagine ( tipo il tuo...Video quello di data del BSOD ) ... bene mi vien fuori il quadratino tipo querlle delle foto che non si riescon ad aprire ... Quindi ho dovuto fare il collegamento
TUUù nè sai qualkosa mi spiace ma tù non provochi alkun male a loro , son loro che son idioti |
|
|
||||
|
||||
|
Blues quel tag funziona esclusivamente son i video caricati su youtube!
Come inserire i video da YouTube |
|
|
||||
|
||||
|
il tag di youtube non l'ho mai usato ne mai saputo come si usa, tu mi chiedesti come si inserivano le gif come quella della BSOD, e io ti ho detto come si inserisce un'immagine GIF, un filmato è un flusso streaming ben diverso
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
In questi momenti mi sento molto utile...![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grazie scaraby ... sto provando ma non ci riesco ,, almeno si vedeva subito porca cicca
cancelliamo tutti così il thread rimane pulito vàà ![]() a dark con tutto il nostro Amore ![]() http://dailymotion.virgilio.it/video...son-destoy_fun |
|
|
||||
|
||||
|
Non sono geni ma si fanno tanto male......8 minuti di pura intelligenza made in U.S.A.
|
|
|
||||
|
||||
|
PERO' CI SONO 3 DISCUSSIONI DOVE SI POSTANO SEMPRE E SOLO VIDEO STUPIDI PRESI DALLA RETE......FARNE UNO SOLO NO?
|
|
|
||||
|
||||
stupendo sto ancora ridendo |
|
|
||||
|
||||
|
posso mettere scritte incise con la lametta? fiorellini fatti con le bruciature di sigaretta?
![]() Lo faccio diventare il mio thread ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Fai quello che vuoi, tanto tutti questi inutili 3D contenenti video saranno unificati in uno solo
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|