![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() P.s. Hai fatto più con l'SS che con il Dry Ice. Quel Phase è potente, ma con il Dry Ice scendi più in basso e inoltre non so quando "ceda" il Phase in load rispetto a un buon tolotto. D'accordo che il Super PI si gioca ormai sul filo di pochi secondi ed è single threaded, ma solitamente si ottiene più con il DI che con un SS per quanto potente; a meno che non avessi problemi di CB e/o CBB. Bell'acquisto comunque, molto utile anche per settare meglio il sistema in previsione di scendere ulteriormente con altri mezzi.. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
esatto Francis avevo probleamidi cold boot bug già a -60°c con la gigabyte ud6 è per questo che ho strappato poco con il dyce
il motivo percui ho preso il phase è propio quello di testare la piattaforma prima delle azotate, aiuta a risolvere piccoli problemini e a capire la piattaforma. |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
...ora lo provo e ti faccio sapere ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
risultati: CPU 1.54 pts CPU (single core) 0.78 pts MP Ratio 1.97x come sono? Io non penso buonissimi, ma comunque sia il processore non è dei + prestanti questo già lo sò di mio ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
bene nuovo giretto a 443*7 almeno qui è stabile anche se ibt dice il contrario(strano 6 su 10 è ok che strana sta cosa....)
cmq ecco lo screen con cpu-z e coretemp aperti....forse potrei limare qualcosa sul tempo mettendo lo sfondo nero senza aerop e chiudere un pò di processi...cmq meglio di prima mi sembra.... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ecco un'altro risultato.L'attuale sul mio pc:
http://img338.imageshack.us/img338/6637/immaginexz.jpg |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|