PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Intrattenimento > Forum Off Topic
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 23/12/10, 22:33
L'avatar di  simone t
Silent User

Locazione: Torino
Etā: 17
simone t PC
Spiacevole disavventura con TNT

Salve a tutti!
Verso il 14 di dicembre, Acer ha consegnato il mio pc in rma alla TNT, per farlo arrivare a Rivoli - To.
Per errore di Acer č arrivato in centro a torino, invece che a Rivoli. Il giorno seguente Acer provvede a correggere l'indirizzo e a rifare una nuova spedizione.
Solo che la filiale di TNT che ha sede a Settimo Torinese, non serve Rivoli, quindi altro giorno per aspettare l'autorizzazione dell'Acer per portarlo fino alla sede di Orbassano, che serve anche il mio comune.
Il "caso" vuole che per loro disguidi il pacco rimarrā in giacenza per un'altra settimana, senza che il pacco venga toccato.
Risultato, sono dovuto andarmelo a prendere io nel loro magazzino
Lo stupore arriva quando vedo che nel loro magazzino c'č gente che arriva da vari comuni del Piemonte per ritirare di persona il pacco, che dopo venti giorni ancora non si vede.
Insomma, č stato quasi dieci giorni in giro per Torino, senza alcuna comunicazione verso di me.
Negligenza e menefreghismo o veri problemi?
... 23/12/10, 23:40
L'avatar di  Crossfire94
Silent Artisan

Locazione: Silicon Valley
Crossfire94 PC
strano pero' tnt non e' male come corriere ma mi sa che erano un po' disorganizzati in quella sede
... 24/12/10, 10:29
L'avatar di  simone t
Silent User

simone t PC
Si, ma secondo me ci sono anche degli autisti ce sono molto devoti al lavoro.
Dicono che son passati ma poi non c'era nessuno in casa, quando ormai la casa č stata sempre occupata o dalla mamma o dal papā...
poi, al primo ritiro che ho fatto con loro, si sono anche inventati che non hanno trovato la casa
... 24/12/10, 11:07
L'avatar di  Herodj
Iron Man

Locazione: Catanzaro
Herodj PC
strano veramente, io sonop stupito dalla velocitā di consegna (ho ordinato un telefonino da e-price il giorno dopo era gia a casa mia e pensa che e dovuto partire da Gallarate fino alla sede di Catanzaro per poi arrivare a casa mia) quindi o sara stato un "tilt della sede oppure e una cosa inspiegabile questa
... 24/12/10, 11:24
L'avatar di  simone t
Silent User

simone t PC
Il sospetto del "tilt" della sede mi č venuto quando sono andato nel magazzino, dove si vedeva una confusione generale, forse dovuta alla disorganizzazione o forse per il periodo natalizio...
... 24/12/10, 16:33
L'avatar di  Herodj
Iron Man

Locazione: Catanzaro
Herodj PC
Quote:
Citazione di simone t

Il sospetto del "tilt" della sede mi č venuto quando sono andato nel magazzino, dove si vedeva una confusione generale, forse dovuta alla disorganizzazione o forse per il periodo natalizio...
e l'ipotesi piu plausibile
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum

vBulletin v3.6.8
Copyright ©2000 - 2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Orario: 16:54, GMT +2