![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Connessione lenta, e upload impossibile
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio la mia connessione si comporta in modo strano: le pagine internet si aprono con molta lentezza e mi è impossibile fare qualsiasi forma di upload (tenta di uppare qualcosina ma si blocca, sempre) ma zero.
Anche su speedtest.net fa il test di download (che è grossomodo regolare) ma il test di upload manco comincia e resta li come un deficiente. Nel pingtest, la situazione è la seguente: ![]() Un risultato mostruoso, se si pensa che di solito ho 0% di pacchetti persi, 55 di ping, jitter 1ms. Che sta succedendo? Siccome ieri ho ripluggato il cavetto LAN, è possibile che questo non funzioni correttamente? Mi dite la sequenza di cavetti? Grazie! Però, bittorrent in download va al massimo. Secondo me il problema è nel cavetto... |
|
|
||||
|
||||
|
Oggi mi faccio portare la pluggatrice da papà e metto il cavo. Spero sia quello non ho voglia di stare appresso a teletu.
|
|
|
||||
|
||||
|
Per scrupolo ho riavviato il router e tutto è tornato alla normalità... mah io penso che ste macchine stiano diventando umane, nel senso che si rompono le balle anche loro di lavorare come si deve qualche volta.
|
|
|
||||
|
||||
|
Edit: ah ok hai risolto :|
|
|
|
||||
|
||||
|
Si, menomale..
|
|
|
||||
|
||||
|
avevo escluso di suggerirti di riavviare tutto poichè lo davo per scontato
![]() anche loro dopo un po tendono a scaldarsi e a voler riposare un po! la maggior parte degli apparecchi concessi a noleggio (vodafone station, modem alice, etc) son apparecchi ricondizionati e capita che vadano spenti e riaccesi ![]() meglio cosi che si sia risolto tutto! |
|
|
||||
|
||||
|
Io ho il mio Router della Netgear, quelli in comodato non li voglio nemmeno se sono gratis!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|