![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Review: Scythe Kaze Master vs Zalman
Segnalo questa ottima recensione di Francis sullo Scythe Kaze Master confrontato anche con altri Rheobus della Zalman.
Aggiungo anche altre ottime minireview, sempre di Francis e impressioni su rheobus e ventole da 14 cm. * Review: Scythe Kaze Master * Power Meter dello Zalman ZM-MFC2 * Impressoni sullo Zalman ZM-MFC1 Plus e ZM-MFC2 Molti altri spunti interessanti sul Progetto di Francis: * Progetto PC /HTPC silenzioso di alluminio Lian Li B20A Altre review qui: * Ventole da 140mm ...ti apro un BLOG? ![]() ........................................... ........................... ................................. Aggiungo: Zalman MFC1 Plus by antisgamo: * http://www.pcsilenzioso.it/forum/sho...&postcount=129 |
|
|
||||
|
||||
|
Aggiunto il post-review di antisgamo.
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Propio ieri assemblando un nuovo computer il caze master non visualizza piu le temperature e i giri ventole,precedentemente appena acquistato mi faceva un difetto sul primo potenziometro in sintesi sono rimasto deluso da questo prodotto pero' devo dire che non posso valutare obbiettivamente perche non ho avuto altre esperienze con altri rheobus.
|
|
|
||||
|
||||
|
quando lo dissi io che i kaze master scaxxavano molto spesso mi si disse di non fare allarmismo
eppure ne abbiamo parecchie di testimonianze qui e fuori |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
qualche consiglio come ripararlo?
|
|
|
||||
|
||||
|
rma...penso sia l'unica coluzione ammenoche tu non rieca a mettere mano sui circuiti
|
|
|
||||
|
||||
|
bo' il rheobus funziona,io penso che si e bruciato qualche led perche' non riesco a visualizzare le temperature e la velocita' ventole, per il resto funziona cioe riesco solo a regolare la velocita delle ventole portando il potenziometro a massimo,medio.minimo "manualmente",ciao Giovanni alla prossima.
|
|
|
||||
|
||||
|
io ho preso il Kaze Master II da poco uscito, speriamo che abbiamo risolti i problemi.... appena lo monto vi fo' sapere
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|