![]() |
|
|
||||
|
||||
|
che mi dite sui box multimediali ??
Ciao a tutti ,
arrivo al punto velocemente perché non so che scrivere ![]() ![]() ![]() che mi dite di quei box multimediali o lettori multimediali o lettori mkv... insomma come li volete chiamare li chiamate , che ne pensate? (parlo di quelli che si trovano sulla baia) mi servirebbe un coso del genere da collegare nel tv in salotto insieme all' amplificatore 5.1 per vedere film in mkv a 720p o 1080i vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
per esperienza personale, io ho una apple tv (non quella appena uscita) con su installato xbmc;
con xbmc si collega al mio pc e vede i file che ho nelle cartelle condivise e riproduce tranquillamente tutti i filmati (io son in wifi e non ho problemi di buffer); oltre a tutte le altre cose che fa normalmente (acquistare film, noleggiarli, collegarsi a vimeo, photostreaming, etc) senza xbmc si può fare la stessa cosa, ma passando da itunes degli altri lettori non ho molta conoscenza, ma se si comportano allo stesso modo, ben venga! pagata 85€, son davvero contento! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao, io avevo il Western Digital TV Live (il vecchio modello quello grigio) era davvero un ottimo prodotto e riproduceva di tutto.
|
|
|
||||
|
||||
|
mmm...nessuno ha mai utilizzato o visto uno di questi box "senza marca" ?
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
ragazzi mi dite come funziona la apple tv 2 ? (per capire se ha i requisiti che mi interessano)
cosa e il Jailbreak ? quali vantaggi porta ? |
|
|
||||
|
||||
|
UP !
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() a te cosa serve che faccia? vedere film che hai sul pc?si, navigare su youtube?si, vimeo?si, vedere le foto fatte e condivise con phototreaming?si ![]() il jb è un modo per poter sbloccare alcune funzioni tramite l'utilizzo di un software di terzi; in italia non legale |
|
|
||||
|
||||
|
a me serve per vedere film che ho sull'hdd in mkv 720p e può capitare qualcuno a 1080i non p , poi lo devo poter collegare tramite coassiale o ottica all'amplificatore 5.1 ,poi se e possible navigare e vedere video su youtube e ancora meglio
ma ci sono contenuti gratuiti ? possibilità di vedere sport in streaming ? non conosco i prodotti apple ma il jb serve per installare l'xbmc ? |
|
|
||||
|
||||
|
Allora, senza jb non puoi installare xbmc..
I video, senza jb, puoi vederli solo tramite iTunes, nella sua codifica; indi devi "trasformare" i video nel formato compatibile Puoi navigare su vimeo (tipo youtube) e acquistare o noleggiare film da iTunes |
|
|
||||
|
||||
|
ah allora non legge gli mkv ?
sto cercando uno di questi box multimediali proprio perché non voglio più convertire masterizzare ecc. grazie delle info comunque ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Io come ho scritto sopra ti ri-consiglio il TV Live, che davvero macinava di tutto e senza sbattimenti.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|