![]() |
|
|
||||
|
||||
|
"Loading the Midori web browser from the desktop takes around six seconds, plus a further eight seconds to load the bit-tech homepage."
"scrolling on more complex pages is painful, " non mi convince più per niente... |
|
|
||||
|
||||
|
Eh vabbè, ma la riga dopo quelle che hai citato è:
"Once hardware accelerated drivers are bundled with the distribution, however, this is likely to improve dramatically." E' solo questione di drivers da ottimizzare/distribuire, non dimentichiamoci che sto aggeggio è appena arrivato nelle mani dei veri "smanettoni", secondo me fra un po' ci gireranno cose che al momento della release sembrano impossibili...anche per questo io ho aspettato (ed aspetterò..) a pigliarne uno, voglio che prima ci sia un SO e una base software che possa sfruttarlo al meglio senza far sentire troppo le limitazioni esistenti. |
|
|
||||
|
||||
|
Intel Unveils NUC Mini Computer
Anche ad Intel interessa il mondo mini PC. Qui qualche temerario ha tra le mani il Raspberry Pi? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
mi è arrivata l'email per acquistarlo, cmq comincia a costicchiare un po' troppo tra spedizioni e tasse, bisogna poi metterci una sd e un alimentatore...
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ies_42248.html
E pure via technologies vuole il confronto sembra un pò più completo anche se "costicchia" di più... quasi quasi con la tv in salotto nuova un aggeggino di questi ci può stare bene ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
è un po' più "grandicello" del raspberry e poi non so se si potrebbe mettere un sistema diverso da android, anche perchè mi sembra bruttino come sistema desktop
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
solo per questo l'ho segnalato ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ottimo ! ora aspettiamo un recensione
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
arrivato ad un mio amico... prime impressioni, piccolo, ben fatto ma a non all'altezza delle mie aspettative... primo il prezzo, da quell'articolo che uno si fa un pc con meno di 25€ ma si escludono alimentatore, sd, cavi (uno sprovvisto per esempio di cavo hdmi come me per esempio...) e spedizioni il prezzo vola!!
in questi giorni mi impossesso di sto cosino ( ) e inizio a fare qualche prova... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
a me interessa sapere come e in generale e come si comporta con la riproduzione di film in alta definizione
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|