PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Componenti Hardware > Monitor, Tastiere e Mouse
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 29/05/12, 17:59
L'avatar di  Sasha
Silent Boy

Locazione: Roma
Sasha PC
Basandoci solo sulla risoluzione, questo ha una densitÓ del 25% circa maggiore dell'asus
Inoltre, 27 FULL-HD ha una densitÓ ancora pi¨ bassa del mio 19 1440*900 che a mio parere, attualmente, comparata con il portatile, giudico insoddisfacente... Io, basandomi solo su questo, non prenderei l'ASUS! A te poi, decidere se prendere o meno il Catleap!

Tornando in topic, prodotto veramente interessante... Peccato per lo scarso mercato che ha, altrimenti, una recensione fatta bene, l'avrei letta volentieri
... 29/05/12, 18:34
L'avatar di  Panino
Monkey Whisperer

Locazione: Padova
EtÓ: 26
Panino PC
Si, anch'io propenderei per questo rispetto all'asus. Se prendi il Catleap SE mi raccomando prendi la versione senza vetro temperato, che molti utenti si sono lamentati di questo.

Per i 120Hz, o hai la botta di di trovarne uno overcloccabile, oppure pazienza. Bisogna avere per˛ anche l'hardware adeguato per far girare i giochi a 120Hz a 2560x1440.

Per ipotesi la mia GTX670 non so se basta a mantenere almeno i 40-50fps stabili a quella risoluzione. Poi vabbŔ si pu˛ scendere a compromessi eh...
... 29/05/12, 21:27
L'avatar di  davd89
Whispering User

be ma su quel monitor ci diventi cieco
1920x1080 su un 27 da pc non serve a nulla potresti usare un 22 e avere la stessa risoluzione
... 31/05/12, 12:25
L'avatar di  Panino
Monkey Whisperer

Panino PC
Per chi fosse interessato c'Ŕ la versione HDMI garantita a 120Hz presso il rivenditore italiano.

Per chi acquista ed Ŕ del forum gode di sconto. PM maggiori info.

@ ROBERTO@: Vedo di lÓ che hai giÓ messo le mani avanti.
... 31/05/12, 12:30
L'avatar di  Darkmaniak
Always OT user

Locazione: Roma
EtÓ: 27
Darkmaniak PC
piemmami, magari mi faccio un regalo...
... 31/05/12, 14:38
L'avatar di  Bestiaveramente
silent beast

Locazione: San Severo FG
Bestiaveramente PC
che shop essere ?

chi e il proprietario ? che ci fa lo sconto ?
... 31/05/12, 16:55
L'avatar di  ROBERTO@
Buzzing User

EtÓ: 44
ROBERTO@ PC
Quote:
Citazione di davd89

be ma su quel monitor ci diventi cieco
1920x1080 su un 27 da pc non serve a nulla potresti usare un 22 e avere la stessa risoluzione
comunque ho giÓ un 22 ma lcd no led 1920x1080,quindi voglio di meglio
... 31/05/12, 16:56
L'avatar di  ROBERTO@
Buzzing User

ROBERTO@ PC
Quote:
Citazione di Panino

Per chi fosse interessato c'Ŕ la versione HDMI garantita a 120Hz presso il rivenditore italiano.

Per chi acquista ed Ŕ del forum gode di sconto. PM maggiori info.

@ ROBERTO@: Vedo di lÓ che hai giÓ messo le mani avanti.
infatti ho prenotato il 2b presso il venditore,con opzione dello sconto,parlacci e molto disponibile e digli che sei mio amico,
... 31/05/12, 18:33
L'avatar di  Panino
Monkey Whisperer

Panino PC
Roby si mi sto scrivendo da giorni con il venditore.
... 31/05/12, 21:44
Ringing User

Salve, sono nuovo nel forum e sto seguendo questa discussione da un po' pure io come voi.
Attualmente possiedo un monitor Samsung SyncMaster2493HM, un ottimo Monitor devo dire, lo presi appena uscý e lo pagai non poco ovviamente ma volevo appunto cambiarlo con uno LED 27" HD che supporti i 100 e passa HZ e questo mi sembra davvero interessante. Pure io ho contattato il venditore sulla baia e sto aspettando info a riguardo.
Ho visto che i rivenditori coreani li vendono a lotti di 5 con ottime offerte, forse potremmo proporlo al rivenditore italiano.
... 03/06/12, 10:31
L'avatar di  ROBERTO@
Buzzing User

ROBERTO@ PC
Quote:
Citazione di Deska

Salve, sono nuovo nel forum e sto seguendo questa discussione da un po' pure io come voi.
Attualmente possiedo un monitor Samsung SyncMaster2493HM, un ottimo Monitor devo dire, lo presi appena uscý e lo pagai non poco ovviamente ma volevo appunto cambiarlo con uno LED 27" HD che supporti i 100 e passa HZ e questo mi sembra davvero interessante. Pure io ho contattato il venditore sulla baia e sto aspettando info a riguardo.
Ho visto che i rivenditori coreani li vendono a lotti di 5 con ottime offerte, forse potremmo proporlo al rivenditore italiano.
non credo che lui accetti,anche perchŔ se no il suo guadagno dove sarebbe?
anzi lui dice che di questi 2b ne pu˛ avere solo 2 a settimana,non so il perchŔ di questo accordo,
ma penso che dipendi dal fatto che li devono controllare ,oltre il 2b dovrebbero esser pixel perfet.dico dovrebbero perchŔ dice che li controllano sia li in corea che lui qui in italia prima di spedire,da questo il discorso di 2 soli monitor a settimana.
Sara vero? io dico di si a come sto parlando e conoscendo il venditore italiano.
... 03/06/12, 21:56
Ringing User

Il guadagno sarebbe nell'acquistare una partita di TOT Monitor e non uno alla volta, come infatti fanno i rivenditori coreani..comunque pare che le versioni 2B PCB non li vendono a lotti.

A me ha detto che non sono Pixel Perfetti perchŔ non li garantisce il fornitore stesso. Come ho scritto anche nell'altro forum il fornitore da' la garanzia controllo qualitÓ e funzionalitÓ del Monitor e che non ci siano danni esterni prima della spedizione.
... 04/06/12, 09:23
L'avatar di  davd89
Whispering User

ma per la garanzia poi come funziona?

5 anni "sesuccedequalcosatiattacchi"
... 04/06/12, 12:56
L'avatar di  Panino
Monkey Whisperer

Panino PC
1 anno di garanzia presso il rivenditore italiano (che utilizza la garanzia costruttore). Se ci fossero problemi lo si restituisce a lui, poi si arrangia a spedirlo in Corea.

Passato un anno il termine "sesuccedequalcosatiattacchi" Ŕ correttissimo.
... 29/06/12, 09:36
Ringing User

scusate dove lo trovo questo monitor? link? pm..
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum

vBulletin v3.6.8
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Orario: 04:14, GMT +2