![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Basandoci solo sulla risoluzione, questo ha una densità del 25% circa maggiore dell'asus
![]() Inoltre, 27 FULL-HD ha una densità ancora più bassa del mio 19 1440*900 che a mio parere, attualmente, comparata con il portatile, giudico insoddisfacente... Io, basandomi solo su questo, non prenderei l'ASUS! A te poi, decidere se prendere o meno il Catleap! Tornando in topic, prodotto veramente interessante... Peccato per lo scarso mercato che ha, altrimenti, una recensione fatta bene, l'avrei letta volentieri ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Si, anch'io propenderei per questo rispetto all'asus. Se prendi il Catleap SE mi raccomando prendi la versione senza vetro temperato, che molti utenti si sono lamentati di questo.
Per i 120Hz, o hai la botta di di trovarne uno overcloccabile, oppure pazienza. Bisogna avere però anche l'hardware adeguato per far girare i giochi a 120Hz a 2560x1440.Per ipotesi la mia GTX670 non so se basta a mantenere almeno i 40-50fps stabili a quella risoluzione. Poi vabbè si può scendere a compromessi eh... |
|
|
||||
|
||||
|
Per chi fosse interessato c'è la versione HDMI garantita a 120Hz presso il rivenditore italiano.
Per chi acquista ed è del forum gode di sconto. PM maggiori info. @ ROBERTO@: Vedo di là che hai già messo le mani avanti. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
piemmami, magari mi faccio un regalo...
|
|
|
||||
|
||||
|
che shop essere ?
chi e il proprietario ? che ci fa lo sconto ? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Salve, sono nuovo nel forum e sto seguendo questa discussione da un po' pure io come voi.
Attualmente possiedo un monitor Samsung SyncMaster2493HM, un ottimo Monitor devo dire, lo presi appena uscì e lo pagai non poco ovviamente ma volevo appunto cambiarlo con uno LED 27" HD che supporti i 100 e passa HZ e questo mi sembra davvero interessante. Pure io ho contattato il venditore sulla baia e sto aspettando info a riguardo. Ho visto che i rivenditori coreani li vendono a lotti di 5 con ottime offerte, forse potremmo proporlo al rivenditore italiano. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
anzi lui dice che di questi 2b ne può avere solo 2 a settimana,non so il perchè di questo accordo, ma penso che dipendi dal fatto che li devono controllare ,oltre il 2b dovrebbero esser pixel perfet.dico dovrebbero perchè dice che li controllano sia li in corea che lui qui in italia prima di spedire,da questo il discorso di 2 soli monitor a settimana. Sara vero? io dico di si a come sto parlando e conoscendo il venditore italiano. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Il guadagno sarebbe nell'acquistare una partita di TOT Monitor e non uno alla volta, come infatti fanno i rivenditori coreani..comunque pare che le versioni 2B PCB non li vendono a lotti.
A me ha detto che non sono Pixel Perfetti perchè non li garantisce il fornitore stesso. Come ho scritto anche nell'altro forum il fornitore da' la garanzia controllo qualità e funzionalità del Monitor e che non ci siano danni esterni prima della spedizione. |
|
|
||||
|
||||
|
1 anno di garanzia presso il rivenditore italiano (che utilizza la garanzia costruttore). Se ci fossero problemi lo si restituisce a lui, poi si arrangia a spedirlo in Corea.
Passato un anno il termine "sesuccedequalcosatiattacchi" è correttissimo. ![]() |