PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Intrattenimento > Giochi e Multiplayer
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 06/06/12, 09:07
L'avatar di  ilgigante
Perennemente incazzato

Locazione: Pescara
ilgigante PC
GTA V, waiting for release

Ciao a tutti ragazzi, si sente spesso parlare di GTA V, il nuovo "pezzo da 90" di Rockstar Games il quale trailer è stato rilasciato sette mesi fa.

Visto che non c'è un thread apposito, in questo discuteremo e raccoglieremo le informazioni che verranno rilasciate nel corso del tempo.

Intanto hanno leakato la presunta trama del gioco:

Chico Vialpando, ha macchina, soldi, carisma ed un buon modo di corteggiare le donne. In un momento in cui il denaro scarseggia, Chico è stato uno dei più fortunati. Kendl ha cresciuto Leo come fosse suo figlio, dopo la sparatoria fatale di CJ alla fine del 1992 e l'incidente d'auto mortale nel 1995 della madre di Leo, Denise Johnson. Denise aveva speso tutti i soldi del marito e quando morì, non le era rimasto nulla. Alcuni pensano sia stato un suicidio,in ogni caso Leo aveva ormai 20 anni, e non un centesimo a suo nome. Giorno dopo giorno Leo decide di far parte di una gang di strada ... la famiglia di Chico lo vuole rinnegare, Chico invece vuole aiutare suo cugino Leo, lui non vuole vedere la sua famiglia andare in rovina, ma allo stesso tempo non vuole dare loro tutti i suoi soldi. Cesar non può continuare a gestire la sua officina a causa della crisi, sta seriamente pensando di fuggire da Vice City. Cesar aveva raccontato a suo figlio Chico la leggenda di Carl Johnson, come aveva salvato le strade e che Leo era tutto ciò che rimaneva del patrimonio di Carl. E quando Chico incontra l'uomo d'affari Toni, che le cose cominciano a cambiare. Toni Cipriani è arrivato a Los Santos dopo esseersi lascaito alle spalle un matrimonio fallito e i suoi bambini. Avere incontrato Chico sull'orlo del precipizio, è stato di un tempismo perfetto. Tempo e denaro sono l'essenziale. Poco si sa di Chico, mentre Toni deve fare ancora molte cose a San Andreas.

Ed un paio di video che sembrano mostrare le potenzialità del nuovo GTA (video da prendere con le pinze, non è detto che siano originali).

AGGIORNAMENTO DEL 12 luglio 2012

Tramite il Newswire ufficiale, Rockstar Games pubblica due Screenshot di quel che sarà GTA V.

Thumb resize. Thumb resize.

... 06/06/12, 09:13
L'avatar di  The SicK
Dangerous Modding User

Locazione: Tra Bergamo e Monza
The SicK PC
Come tutti i GTA sarà bello solo nelle prime 10 missioni quando il protagonista è un signor nessuno che cerca di farsi strada nella criminalità.

Quando inizia ad andare in giro con mitragliatore a catena, lanciarazzi, lanciafiamme ed elicotteri d'assalto diventa una boaita di gioco ed a lungo andare mi annoia.

Bel gioco comunque.
... 06/06/12, 09:43
L'avatar di  Darkmaniak
Always OT user

Locazione: Roma
Darkmaniak PC
siamo alla alpha ancora, solo i riflessi sono decenti, i colori sono troppo accesi, mancano filtri, l'ambientazione è spoglia, e i modelli sono troppo semplici.
per ora per fare il video si sono concentrati su riflessi e textures, dovranno abbellirlo un bel pò, senza renderlo compatibile solo con esacore e tripli SLI possibilmente...
... 06/06/12, 10:53
L'avatar di  ragen-fio
✚ BLASPHEMOUS USER ✚

Locazione: Över Det Blodtäckta Nord
ragen-fio PC
Non mi linciate ma a me a GTA piace giocarci con trainer codici e quant'altro (dopo averli finiti normalmente...). Spero solo che non sia un mattone come il IV.
... 06/06/12, 12:02
L'avatar di  ilgigante
Perennemente incazzato

ilgigante PC
Ragen ma piace anche a me! Prima lo finisco in modo legale, poi faccio quel che mi pare!

E' ovvio che mi mancano ancora diversi mesi prima del rilascio (dicono il 20 ottobre, periodo dove sono sempre usciti i GTA, quindi penso che abbia un minimo di attendibilità).

Speriamo che giri bene quanto Max Payne, grafica eccellente e soprattutto ben ottimizzata tanto che riesco a fare le 100fps alle max impostazioni consentite.
... 12/07/12, 17:16
L'avatar di  ilgigante
Perennemente incazzato

ilgigante PC
AGGIORNAMENTO DEL 12 luglio 2012

Tramite il Newswire ufficiale, Rockstar Games pubblica due Screenshot di quel che sarà GTA V.

A voi i commenti
... 12/07/12, 17:19
L'avatar di  Bestiaveramente
Silent Victim

Locazione: San Severo FG
Bestiaveramente PC
non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'uscita

e sempre ad ottobre ???
... 12/07/12, 17:19
L'avatar di  Darkmaniak
Always OT user

Darkmaniak PC
screen da console, manca l'AA.

comunque la mia esperienza con GTA4 è stata:
installato.
partito.
dettagli video bloccati al minimo.
google per trovare il fix.
fixato.
riavviato.
inchiodato al caricamento.
riavviato.
partito il gioco.
super laggoso.
google per trovare il fix.
fixato (disattivare il registro eventi, ma siamo matti?).
riavviato.
visuale che ondeggia di continuo come se avessi installato qualche joypad o altro di strano.
riavviato.
stesso problema.

disinstallato.
... 12/07/12, 17:25
Silent Victim

Bestiaveramente PC
dark non lo hai installato bene

io non ho avuto problemi e mi diverto ancora ogni tanto a fare cazzate
... 12/07/12, 17:26
L'avatar di  ilgigante
Perennemente incazzato

ilgigante PC
Viziato, io l'ho finito due volte con una x1550 con 8 frame al secondo di media. E poi ci manca ancora chissà quanto, avranno modo di affinare la grafica.
... 12/07/12, 17:30
L'avatar di  Dragon_SR95
Luca

Dragon_SR95 PC
Quote:
Citazione di Darkmaniak

dovranno abbellirlo un bel pò, senza renderlo compatibile solo con esacore e tripli SLI possibilmente...
quello che pensavo anche io, se fanno l'ottimizzazione alla L.A. Noire siamo fregati
... 12/07/12, 17:39
L'avatar di  Darkmaniak
Always OT user

Darkmaniak PC
ma anche se fanno l'ottimizzazione alla GTA4
... 12/07/12, 17:52
L'avatar di  ilgigante
Perennemente incazzato

ilgigante PC
LA Noire non ce l'ha l'ottimizzazione! Spero vivamente che ci spendano un Po di tempo
... 12/07/12, 19:28
L'avatar di  Panino
Monkey Whisperer

Locazione: Padova
Panino PC
Spero non sia come il IV.

Quote:
Citazione di Bestiaveramente

mi diverto ancora ogni tanto a fare cazzate
A quello serve GTA, girare con il dildo in mano e picchiare le prostitute, killare pedoni random con la motosega etc....

Insomma tutto quello che vorresti fare nella vita reale...
... 12/07/12, 19:34
Silent Victim

Bestiaveramente PC
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum