![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Un info,avevo disinstallato l'antivirus Norton e sostituito con Nod 32,ho notato che prima mi usciva la connessione da pc a router e dopo da router ad adsl,praticamente accanto all'orologio comparivano due serie di monitor che lamoegiavano,magari non c'entra nulla,però prima vedevo la velocità di connessione ad esempio 100Mbs per la Lan e 2.4 per Adsl.
Prima si connetteva la Lan e dopo un pò mi dava : "Alice Adsl è connesso" e se andavo in connessioni compariva Gateway Internet con un nome che avevo dato io "Alice". Come posso fare per farla ricomparire? P.S. Nel notebook che è connesso in wi-fi me lo da. |
|
|
||||
|
||||
|
Forse in Risorse di rete>visualizza connessioni di rete> poi scegli la connessione di cui vuoi la notifica e su proprietà c'è da spuntare l'opzione: "Mostra un icona sull'aria di notifica quando connesso".
Può essere che nod32 l'abbia tolto in automatico.. prova a vedere se è così Ciao! Darkmaster - Team Force |
|
|
||||
|
||||
|
Riguardo all'icona ADSL ho risolto andando in rete locale e utilizzare Gateway condiviso è ricomparsa,la casella era già spuntata,ma se non appare il Gateway,non puoi abilitarla o meno.
Riguardo il Nod 32 antivirus,ho fatto la scansione utilizzando il tasto destro del mouse sull'icona c: è partita subito,l'ha fatta,ti posto il report,secondo te è normale che all'inizio dia errore nella scansione della memoria? ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|