PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Software Setup > Browser e Sicurezza Internet, Backup Dati, Network
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 26/08/06, 19:54
L'avatar di  tecnico75
Buzzing User

Question Icona ADSL

Un info,avevo disinstallato l'antivirus Norton e sostituito con Nod 32,ho notato che prima mi usciva la connessione da pc a router e dopo da router ad adsl,praticamente accanto all'orologio comparivano due serie di monitor che lamoegiavano,magari non c'entra nulla,però prima vedevo la velocità di connessione ad esempio 100Mbs per la Lan e 2.4 per Adsl.

Prima si connetteva la Lan e dopo un pò mi dava : "Alice Adsl è connesso" e se andavo in connessioni compariva Gateway Internet con un nome che avevo dato io "Alice".

Come posso fare per farla ricomparire?

P.S.
Nel notebook che è connesso in wi-fi me lo da.
... 29/08/06, 16:22
L'avatar di  Darkmaster
Whispering User

Locazione: Montecchio Maggiore (VI)
Forse in Risorse di rete>visualizza connessioni di rete> poi scegli la connessione di cui vuoi la notifica e su proprietà c'è da spuntare l'opzione: "Mostra un icona sull'aria di notifica quando connesso".

Può essere che nod32 l'abbia tolto in automatico.. prova a vedere se è così

Ciao! Darkmaster - Team Force
... 30/08/06, 12:24
L'avatar di  tecnico75
Buzzing User

Question

Riguardo all'icona ADSL ho risolto andando in rete locale e utilizzare Gateway condiviso è ricomparsa,la casella era già spuntata,ma se non appare il Gateway,non puoi abilitarla o meno.

Riguardo il Nod 32 antivirus,ho fatto la scansione utilizzando il tasto destro del mouse sull'icona c: è partita subito,l'ha fatta,ti posto il report,secondo te è normale che all'inizio dia errore nella scansione della memoria?

Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum