![]() |
|
|
||||
|
||||
|
help me
salve a tutti mi chiamo mirko e mi sono appena iscritto..volevo presentarvi il mio problema..purtroppo (per il mio pc si intende) e' arrivata l'estate e questi 10 gradi in piu' sono il colpo di grazia per il mio pc..
queste sono le temperature in NORMALI condizioni di utilizzo del pc TEMPREATURE io ho un ixtreme gold 670 della packard bell..il pc nono 'e overcloccato..e nono ho intenzione di farlo..non necessito di raffreddamenti per funzioni particolari..solo che mi piacerebbe ridurre le temperature in modo da non aver sempre il fastidiossimo rumore della ventola della cpu a 3000 rpm fissi..non ho intenzione di spendere molti soldi poi.. ..ora il mio case FOTO CASE e' dotato solo della ventola dell'alimentatore (che espelle l'aria) e quella sulla cpu con dissipatore..grazie a questo sito ho capito che e' abba importante avere un flusso d'aria all'interno del case..quindi volevo istallare una ventola aggiuntiva per immetere aria..si ma dove?? come potete vedere nono ci sono molte "prese d'aria"..tranne questa sul lato rimovibile del case FOTO LATO CASE dite che sia possibile posizionare una ventola per immettere aria dietro questra griglia? e mi garantira' un buon flusso? avevo in mente anche un altra idea che era quella di mettere unva ventola nello slot del pc http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1241 questa ha doppia ventola e possibilita' di essere orientata (anche se 40 db sono parecchi!) oppure questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=006 solo che questi sonon ventole che espellono l'aria e quindi cio' non mi darebbe un flusso con la ventola dell'alimentatore..quale puo' essere la soluzione migliore?? |
|
|
||||
|
||||
|
benvenuto,
vedi se puo mettere una ventola nel panello laterale che faccia uscire l'aria, prima pensa a farla uscire l'aria, poi a farla entrare, mi sembra che davanti si puo mettere una ventola, dico dove c'è hd. p.s. per la prossima non linkare i prodotti dei negozi, fallo nei siti dei produttori. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
scusate se ho messo il link diretto al prodotto..era solo per far capire cosa intendevo mettere ![]() |