![]() |
|
|
||||
|
||||
|
il problema è che 90 gradi son troppi
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Quote:
guardate quest'immagine, non c'entra nulla con le hp, notate la curva più marcata ![]() capovolgetela ed è così più o meno ke la vorrei piegare in modo da non sforzare troppo un determinato punto...ho reso l'idea? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ti servirebbe un qualcosa di tondo su cui far leva... perchè piegandolo così senza niente rischi di strozzarlo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Sinceramente non mi viene in mente nientelol Cmq qualcosa tipo "sradichi un lampione e usi quello".. ci vorrebbe qualcosa di tondo tipo appunto un tubo, magari di ferro... di diametro, mmmm penso intorno ai 5cm... cmq qualsiasi cosa di tondo và bene.
|
|
|
||||
|
||||
|
Un minimo di rischio però c'è sempre, sappilo... Addolcendo la curva con pezzo tondo cmq dovresti riuscirci senza problema!
|
|
|
||||
|
||||
|
Broken heat pipe
Che dio me la mandi buona
![]() Ma sinceramente credo che dopo aver visto questo il progetto andrà a monte... guarda ![]() Ho scritto lì qualcosa arrangiando un po' d'inglese...chissà se... Questa è un'altra domanda persa ![]() Voi al mio posto lasciereste perdere l'idea o no? Sono curioso ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|