![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Win 7 l'applicazione ha smesso di funzionare...
Chiedo il vostro aiuto perche sto impazzendo con questo problema, dopo poche ore di utilizzo di Win 7 32 bit, su pc fresco di formattazione, cominciano improvvisamente a chiudersi: esplora risorse, Catalyst control center, Internet Explorer e per finire, a volte, schermata blu e riavvio sistema con perdita del lavoro in corso.Il messaggio di errore è sempre il solito, l'applicazione ha smesso di funzionare...L'hardware del pc che mi sta torturando è il seguente:
scheda madre: Gigabyte GA-970A-UD3 cpu: Amd Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition dischi: x2 Segate Barracuda 7200.12 500 Gb Sata 600 ram: 4GB Corsair XMS3 CL9 scheda video: Sapphire HD6750 1GB Vapor-X sistema operativo: Win 7 32 oem software: Avid Studio originale Grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
Mi succede la stessa cosa se la CPU è sotto overclock e quindi non è stabile. Ma presumo che tu non abbia niente overcloccato, ma in caso mi sbagliassi orta tutto a default. Ma cosa importante, controlla le memorie (usa memtest) e fai uno stress test alla CPU.
|
|
|
||||
|
||||
|
Dai un'occhiata anche alle temperature con HWMonitor quando fai lo stress test.
|
|
|
||||
|
||||
|
come gia detto, controlla le temperature, con sto caldo, quella CPU scalda parecchio......
|
|
|
||||
|
||||
|
Probabilmente c'è un problema hardware. Dovresti controllare anche gli hard disk.
|
|
|
||||
|
||||
|
mmmh, a me faceva lo stesso identico problema: era causato da un modulo ddr2 800 da 2gb. poi alla fine addirittura arrivava al logo e poi si spegneva con BDOD. tolta la ram il tutto funzionava perfettamente
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
La tua mobo non ha una utilità che permette di testare le memorie al di fuori del BIOS? Ad esempio la mia ASUS ce l'ha integrato questo tool. Se anche tu ce l'hai testa con quello, altrimenti dovrai avviare memtest da CD e non da Windows.
Quanti banchi di RAM hai? Se ne hai due o più, prova ed inserirne uno alla volta e fare il test ogni volta. Se sono veramente le RAM, così facendo dovremmo risolvere il problema. |
|
|
||||
|
||||
|
Ci avrei giurato che era colpa loro! Felice che tu abbia risolto
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|