![]() |
|
|
||||
|
||||
|
2) per overclock abbino p8z77v-deluxe e i7-3770k in caso invece non volessi fare overclock lascio l'i7-3770 con la p8h77-v
3) mi date un consiglio sul numero di ventole da installare nel case? io mi vorrei orientare sulle ventole noctua. 4) qualcuno sa la data di uscita dei seasonic-p 520w e 660w? |
|
|
||||
|
||||
|
24 ore fa ho schiacciato su modifica ed ho posto delle nuove domande, ma nessuna risposta.... inserisco un nuovo post anche se vado contro quello che mi ha detto l'amministratore per attitare la vostra attenzione
![]() 2) per overclock abbino p8z77v-deluxe e i7-3770k in caso invece non volessi fare overclock lascio l'i7-3770 con la p8h77-v 3) mi date un consiglio sul numero di ventole da installare nel case? io mi vorrei orientare sulle ventole noctua. 4) qualcuno sa la data di uscita dei seasonic-p 520w e 660w? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
uhm, se entrambi sono m4, la differenza non c'è, ma se quel realssd non è accompagnato da m4, questo indica il modello precedente, sostituito appunto da m4! Andrebbe approfondita in fase d'acquisto con il rivenditore, in ogni caso tra crucial realssd (c300) e crucial m4, meglio quest'ultimo! Alle altre domande non ti saprei rispondere con sicurezza, ma per il numero di ventole, parti con una frontale in immissione ed una posteriore in emissione! Poi, ti regoli con le temperature! Con precisione è quasi impossibile risponderti...
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
per le ventole hai scritto quello che avevo appena pensato, intanto vediamo se con le ventole in dotazione la temperatora resta stabile, poi si vede se aggiungerne delle altre o meno. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
e questo è il secondo: CT128M4SSD3 (Solid State Drive 128 GB RealSSD M4 mSATA) le differenze? |
|
|
||||
|
||||
|
ah, è l'interfaccia di collegamento! Il primo sata, classica, il secondo msata, dalle dimensioni più piccole! Io preferisco il primo anche perchè dovresti verificare di avere la seconda connessione che, su sistemi non compatti è inutile! Tanto per dirti ce l'ha l'asus maximus gene v! È in alto a sx e prende il posto di qualche ingresso nel pannello posteriore!
EDIT: tra l'altro, è anche leggermente più lento rispetto alla versione base! http://www.anandtech.com/show/5735/m...8gb-ssd-review |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|