PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Consigli per un Nuovo PC > Configurazioni PC
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 06/07/12, 15:40
L'avatar di  robertobaggio
Buzzing User

robertobaggio PC
2) per overclock abbino p8z77v-deluxe e i7-3770k in caso invece non volessi fare overclock lascio l'i7-3770 con la p8h77-v

3) mi date un consiglio sul numero di ventole da installare nel case? io mi vorrei orientare sulle ventole noctua.

4) qualcuno sa la data di uscita dei seasonic-p 520w e 660w?
... 07/07/12, 09:18
Buzzing User

robertobaggio PC
24 ore fa ho schiacciato su modifica ed ho posto delle nuove domande, ma nessuna risposta.... inserisco un nuovo post anche se vado contro quello che mi ha detto l'amministratore per attitare la vostra attenzione

2) per overclock abbino p8z77v-deluxe e i7-3770k in caso invece non volessi fare overclock lascio l'i7-3770 con la p8h77-v

3) mi date un consiglio sul numero di ventole da installare nel case? io mi vorrei orientare sulle ventole noctua.

4) qualcuno sa la data di uscita dei seasonic-p 520w e 660w?
... 09/07/12, 17:08
Buzzing User

robertobaggio PC
Quote:
Citazione di Sasha

non mi pare molto vantaggioso! Con 25 euro in più porti a casa una capacità doppia, stesso modello! m4 è sata III

non puoi comunque mettere link a shop esterni, levalo prima che passi un mod!
senti ma c'è differenza tra "crucial ssd m4" e "crucial real ssd m4"????
... 09/07/12, 18:08
L'avatar di  Sasha
Silent Artisan

Locazione: Roma
uhm, se entrambi sono m4, la differenza non c'è, ma se quel realssd non è accompagnato da m4, questo indica il modello precedente, sostituito appunto da m4! Andrebbe approfondita in fase d'acquisto con il rivenditore, in ogni caso tra crucial realssd (c300) e crucial m4, meglio quest'ultimo! Alle altre domande non ti saprei rispondere con sicurezza, ma per il numero di ventole, parti con una frontale in immissione ed una posteriore in emissione! Poi, ti regoli con le temperature! Con precisione è quasi impossibile risponderti...
... 09/07/12, 18:11
Buzzing User

robertobaggio PC
Quote:
Citazione di Sasha

uhm, se entrambi sono m4, la differenza non c'è, ma se quel realssd non è accompagnato da m4, questo indica il modello precedente, sostituito appunto da m4! Andrebbe approfondita in fase d'acquisto con il rivenditore, in ogni caso tra crucial realssd (c300) e crucial m4, meglio quest'ultimo! Alle altre domande non ti saprei rispondere con sicurezza, ma per il numero di ventole, parti con una frontale in immissione ed una posteriore in emissione! Poi, ti regoli con le temperature! Con precisione è quasi impossibile risponderti...
grazie....
per le ventole hai scritto quello che avevo appena pensato, intanto vediamo se con le ventole in dotazione la temperatora resta stabile, poi si vede se aggiungerne delle altre o meno.
... 11/07/12, 18:30
Buzzing User

robertobaggio PC
Quote:
Citazione di Sasha

guarda questo è il primo: CT128M4SSD2 (Solid State Drive 128 Gb m4 2.5")
e questo è il secondo: CT128M4SSD3 (Solid State Drive 128 GB RealSSD M4 mSATA)

le differenze?
... 11/07/12, 18:44
L'avatar di  Sasha
Silent Artisan

Locazione: Roma
ah, è l'interfaccia di collegamento! Il primo sata, classica, il secondo msata, dalle dimensioni più piccole! Io preferisco il primo anche perchè dovresti verificare di avere la seconda connessione che, su sistemi non compatti è inutile! Tanto per dirti ce l'ha l'asus maximus gene v! È in alto a sx e prende il posto di qualche ingresso nel pannello posteriore!

EDIT: tra l'altro, è anche leggermente più lento rispetto alla versione base! http://www.anandtech.com/show/5735/m...8gb-ssd-review
... 11/07/12, 18:53
Buzzing User

robertobaggio PC
Quote:
Citazione di Sasha

ah, è l'interfaccia di collegamento! Il primo sata, classica, il secondo msata, dalle dimensioni più piccole! Io preferisco il primo anche perchè dovresti verificare di avere la seconda connessione che, su sistemi non compatti è inutile! Tanto per dirti ce l'ha l'asus maximus gene v! È in alto a sx e prende il posto di qualche ingresso nel pannello posteriore!
avevo appena trovato la soluzione alla mia stessa domanda un secondo fa. grazie cmq per avermi riposto. un abbraccio
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum