![]() |
|
|
||||
|
||||
|
arctic accelero extreme 280
ciao, oggi mi è arrivato finalmente questo sdissipatore e per ora son rimasto deluso...i pad biadesivi non valgono a un cavolo...per fissare il dissipatore della ram ho dovuto usare della pasta biadesiva...la piastra della parte superiore non rimanevaa ferma in nessun modo, ho dovuto rimontare il pezzo originale... ma per il pezzo che va sul vrm non riesco a fermarlo in nessun modo...quando sembra fermo sento il pezzetto che cade...siccome ho un raven come case la scheda sta inverticale, non vorrei finisse tutto per terra...come la fisso?
|
|
|
||||
|
||||
|
mi riferisco alla piastra che si mette sopra (il pezzo più largo nella foto che hai postato) e a quello che va sui pezzettini del vrm, che è quello al centro con la forma più strana...ora ho messo anche la pasta biadesiva lì, ho fatto un po di pasticci ma sembra tutto fissato per ora...dovrei collaudarla...
|
|
|
||||
|
||||
|
Prova con una bella shakerata!
![]() ![]() Se non si stacca niente sei a posto!![]() Scherzi a parte, non appena la scheda si sarà scaldata il pad inizierà a fare presa e non si staccherà nulla. |
|
|
||||
|
||||
|
facendo un test con furmark è tutto ok ma la temp del vrm rilevata da everest ssale a 96 gradi...è normale o devo preoccuparmi? la scheda rimane stabile comunque e tutte le altre temp sono ok
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh, è normale che i VRM raggiungano un'elevata temperatura, ma purtroppo non so dirti se quel valore è alto oppure no perchè varia da scheda a scheda...
Un mio amico (di cui ne ho parlato QUI) ha una X1950 Pro AGP e con solo con l'Accelero S1 le temperature dei VRM gli schizzavano a 120°!!! Gli ho messo una ventola da 80x80 da 2600RPM e i valori si sono attestati sui 89°. Prima la scheda crashava subito, adesso non più nemmeno durante lunghe sessioni di gioco. |
|
|
||||
|
||||
|
boh se regge furmark dev'essere ok...per ora grazie, poi se ce ne saranno posterò aggiornamenti
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|