![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Lian-Li PC-201 tower silenzioso
ciao a tutti...........
ho cominciato a comprare i pezzi per il mio nuovo pc....... mi aiutate a rendere silenzioso senza essere troppo maniacali il pc?? secondo me non dovrebbe essere troppo rumoroso ma visto le mie origini da conservatorio musicale.... se possibile avere qualcosa in più.... __________________________________________________ _______ ali seasonic m600 da comprare scheda madre asus p5w deluxe comprato intel core duo e6700 comprato vga asus nvdia en7600 silent passiva ordinata corsair 2gb 800mhz comprato HD westrn digital 10.000 giri 150gb ordinato seagate sata 7.200 giriII 360gb(per storage) da comprare scheda audio x-fi fatal-ty ordinato __________________________________________________ _______ domande: -il box intel per processore è silenzioso vero? o meglio comprare dissipatore -le ventole del case lian-li sono silenziose? o compro qualcosa tipo Noctua NF- S12-1200? -ho preso un silencer per hd da 10.000 giri il Scythe Quite Drive 0db ..... mi friggerà l'hd dal caldo o se ci metto un ventolone davanti può andare?? grazie a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
, vabè al limite ci piazzi uno Zalmino VF700 se dovesse scaldare troppo.Quote:
. Sì un buon dissipatore ti serve, dai un occhio al nuovo Zalman 9700.Per le ventole del case lascerei quelle originali, magari da downvoltare o regolare. Per il resto sei OK, forse sentirai un po' gli hard disk, lo Scythe Quiet Drive non lo vedo molto efficace dal punto di vista del raffreddamento, credo che una ventola ti ci voglia, magari ci fai sapere... ![]() Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Se non passi a soluzioni SLI o CF (che sconsiglio), 500 Watt ti saranno più che sufficienti.
Per il dissipatore per la CPU hai scelto bene ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Non l'ho provato personalmente, ma è uno dei migliori dissipatori in circolazione e non ne rimarresti deluso
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|