![]() |
|
|
||||
|
||||
|
primo impianto a liquido
salve a tutti!! vi domando 2 cose!
la prima: io vorrei costruirmi il mio primo impianto a liquido! non capendo più di tanto di questo mondo ancora per me sconosciuto. il punto qualè e che sto cercando un bel impianto della ybris per questa configurazione che c'è in firma. la seconda: vorrei che mi dareste più informazioni possibili su come montare i tubi e i raccordi, e la prima volta come azionare il tutto. secondo voi tutto questo pc conviene dissiparlo con un radiatore da 240 x2? GRAZIE DI TUTTO!! |
|
|
||||
|
||||
|
ciao Cicciofilice, partiamo dalla scheda video, puoi specificare meglio il modello e la marca esatta della scheda video che hai? questo perché bisogna capire se il pcb della tua Ati è standard o meno.
Sicuramente volendo raffreddare vga e cpu come minimo ti serve un rad da 240. Saluti 4King |
|
|
||||
|
||||
|
grazie per il tempismo della risp. allora la mia ati è sapphire 512mb ed è questa http://www.jayceooi.com/wp-content/u...hd4870_512.jpg però il raffreddamento della vga arriverà più.
|
|
|
||||
|
||||
|
per adesso si! ma il liquido lo vorrei mettere solo per provare un impiatino a liquido se no io necessità di overclock esagerati non ne ho.. cmq potrei comprare qualcosa su qualche mercatino tu ke dici?
|
|
|
||||
|
||||
|
Guarda, per esperienza i kit ybris sono i migliori, io ne ho uno che mi da enormi soddisfazioni, però dipende dalle esigenze di ogni utente, anche perchè i kit a liquido professionali costano, e non poco...
Se vuoi un consiglio puoi iniziare con un kit all in one esempio quelli della Thermaltake, esempio il bigwater 780 che inizia a fare bene il suo lavoro, poi con il tempo, se le necessità cambieranno, passerai ad un sistema "fai da te" più professionale ![]() Per entrare nel mondo dell'h2o non c'è bisogno di partire dal top.. si deve pur sempre imparare ![]() Ciao! |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|