![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Review: Nanoxia serie DX - commenti alla recensione
|
|
|
||||
|
||||
|
bella rece 4king, queste nanoxia mi interessano sempre di più
![]() ![]() ![]() come prezzo sembrano abbordabilissime e non presentano difetti a mio avviso ![]() peccato per la rimozione del "water resistant" anche se in effetti non ho visto nessun utente che usi una nanoxia in acqua quotidianamente... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
come al solito bella recensione 4king
e come al solito pongo qualche domanda ;D come mai hanno fatto la misura da 92? a rigor di logica era da fare 90... a che servirebbe il water resistant? e per curiosità le ventole,case etc etc ve le mandano le case produttrici i negozi o cosa altro? bella la foto finale |
|
|
||||
|
||||
|
le DX da 120mm si posizionano quindi nella fascia di prezzo tra le Scythe SlipStream e le Scyhte S-Flex!
perfetto, ottime ventole a prezzi ragionevoli! p.s.: e bravo 4King per la recensione ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
come sempre le nanoxia risulatano essere le piu "fighe" oltrechè fatte davvero bene (materiali,finiture ecc.)
quello che mi piacerebbe sapere piuttosto è quanto sia preciso il dato degli rpm dichiarati. mi spiego meglio,io ho due fx1250 (1250rpm) ma se lasciate "libere" (non dwnvoltate) al massimo valore di rpm raggiungono e superano i 1350rpm, arrivando quasi ai 1400rpm....ora di per se questo dato è di poco conto se consideriamo che qualunque ventola da 120 è avvertibilissima a questi valori, ma in ottica silent puo fare la differenza...usando il rehobus in bundle con la serie Fx la stessa non scendeva sotto i 900/920rpm il che non è il massimo se da un sistema si richiede l'inudibilità semitotale. Quantomeno la scelta ricade piu facilmente su ventole piu "stabili" e dai dati dichiarati piu "veritieri" tipo le slip stream della scythe,814rpm a fronte degli 800rpm dichiarati. Non vorrei comprarmi una 900rpm per poi scoprire che sta a 1100rpm o una 600rpm che in realtà sta a 800rpm 4K hai fatto prove sul corretto valore dichiarato? |
|
|
||||
|
||||
|
anche le mie slip 1900 fanno 2200... chissà perchè dichiarano meno giri...
complimenti per la rece, non sò perchè, ma esteticamente mi piacevano un pochino più la vecchia versione fx.. vabè gusti... |
|
|
||||
|
||||
|
ottimo lavoro nanoxia e bravo king, come sempre.. una 120 @ 1200 sarà presto mia per sostituire la vecchia serie nanoxia 120 che ho sul retro in estrazione
![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ma che belle queste DX
Bella review King ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
nn mi convince 1 cosa
le 1250 vecchie erano 47cfm a 17dba le nuove fanno 46cfm a 20dba mi pare un passo indietro... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|