![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
magari visto che ci stiamo se è possibile volevo chiedere la costruzione di ventole della enermax da 140mmlol |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
non capisco perchè vuoi realizzare l'alimentazione separata a meno che vuoi regolarle tramite reobus o similari. adesso vi faccio vedere quello che ho fatto....lol per iniziare seguendo la guida in prima pagina ho fatto questo con opportune modifiche.... ![]() poi ho realizzato questo: ![]() ed ecco il prodotto finale: ![]() per finire un'ultima img con la spiegazione dei dettagli del circuitino: ![]() penso sia abbastanza chiaro. ![]() in ogni caso sò a disposizione per chiarimenti, dubbi, domande e quant'altro. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
cioè basta che collego tra loro le due estremità dei fili collegati all'interruttore? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
SI |
|
|
||||
|
||||
|
ok non dovrebbe essere difficile anche per uno come me che non ne capisce assolutamente nulla di elettronica lol
stasera provo! grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
ho tagliato il collegamento all'interruttore e collegato tra loro i due fili, la ventola gira ma i led non si accendono assieme al pc. dimmi se ho sbagliato qualcosa ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
cmq al momento non trovo una spiegazione al fatto ke non si accendono i led... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quellla Apollish era preinstallata del case Enermax Staray.
E' un po diversa dalle altre, ha l'alimentazione a due fili tramite molex e il telaio nero con pale blu a specchio. @1982dario: help me, ho sbagliato qualcosa? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ci sarebbe la remota possibilità che abbia un sistema elettrico diverso dalle enermax apollish di cui stiamo parlando...dovrei vederle da vicino per studiarle e capire l'alimentazione come viene gestita... |
|
|
||||
|
||||
|
delle foto ti possono essere utili?
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
ma è starno, perchè l'interruttore no fa altro che chiudere il contatto, sicchè se colleghi i due file deve funzionare.... aspettiamo le foto dettagliate
|
|
|
||||
|
||||
|
non è che i led si accendono con il circuito aperto? (strano)
|
|
|
||||
|
||||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|