![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Montaggio con viti in silicone o pad?
Ragazzi ma si possono montare le ventole del case con viti in silicone piu` il pad in silicone per l'assorbimento delle vibrazioni? Oppure e` inutile e bastano solo le viti in silicone? O solo il pad?
Insomma, e` una buona idea comprarli tutti e due o no? |
|
|
||||
|
||||
|
Bastano le viti...
|
|
|
||||
|
||||
|
Azz ma sei sempre presente
Grazie!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ma le viti in silicone sostituiscono le normali viti?
Come si avvita il silicone??? E' percepibile la riduzione delle vibrazioni? In pratica: conviene comprarle? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
non vengono avvitate ma incastrate |
|
|
||||
|
||||
|
E per quanto riguarda le mascherine in silicone per l'alimentatore che mi dite? Mi verrebbe 3-4 euro poiché sto già prendendo altra roba. Ma ne vale la pena?
Considerate pure che ho un SilentMaxx Semifanless 450W da 200 euro con ventola da MAX 12db! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Nessuno ha provato le mascherine in silicone per alimentatori ed è soddisfatto dell'acquisto?
Altri pareri? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Comunque, per non sbagliare, io con 4 euro ho preso la mascherina e gliel'ho montata... e buonanotte. ![]() E' quella della Noiseblocker con le rondelle in silicone. Ma ci fa qualcosa che la mascherina tocca il dissipatore passivo dell'alimentatore? Riscalda comunque molto poco. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|