![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
si ma hai visto??? lo fa anche a te, in OC la media è alta ma gli FPS minimi sono più bassi!!! assurdo!
l'OC in questo bench si vede, saranno i giochi moderni che sono fortemente CPU dipendenti quindi gli overclock solo di GPU sono marginali? ![]() comunque un applauso al mio pc che grazie ai suoi dissipatori oggi con 23° di tamb ha raggiunto lo straordinario record in idle di 30° sul q9550 @3.4Ghz e 28° di GPU grazie al sistema ATI che porta le frequenze a 150/300 quando non c'è carico, praticamente un innalzamento sopra la Tamb di 7° sulla CPU e 5° sulla GPU, vorrei proprio vedere le temp del q9550 undercloccato a 1.8Ghz ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
lol dark , io continuo a credere è un problema di driver , è complimenti per le temp .
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
?guarda che non sono delicati come le cpu... |
|
|
||||
|
||||
|
@ dark: si difatti ho notato anch'io questa situazione di diminuzione fps minimi e aumento media e max fps.. davvero strano anche se cmq quello che conta è la media fps..
![]() ora, mi dici con che settaggi hai eseguito il test? voglio rifarli per mettere a confronto i ns sistemi, fai uno screen della prova completo come ho fatto io e facciamo un test uguale in tutto e per tutto.. se vuoi farlo tu con i miei settaggi che sono negli screen sennò lo rifaccio io come te.. sarebbe interessante vedere a confronto i ns pc, visto che abbiamo due quad core che in molti test si eguagliano.. io porterò la freq del i5 @ 3.4 e farò test con GPU in OC ma devo avere i tuoi settaggi del CoP bench.. ![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
@devil:
Amd mi ha detto che sto tranquillo fino a 125°, ma la serie 48xx andava in fumo già da 100°, vorrei evitare ora con il thermal pad akasa sono sceso di 10° rispetto al pad tradizionale@pierpa: tutto a default, appena installato l'ho lanciato. |
|
|
||||
|
||||
|
ok, grazie dark, appena posso farò test e se non ti dispiace vorrei copiare i tuoi e proporli poi in una comparazione quando finirò il mio progetto di banchettino da amera, anzi, approfitto per chiedere a devil se gli va di partecipare, visto che ha un bell'i7 860.. io direi di fare così, facciamo test con cpu @ default con vga @ default e un altro con cpu sempre @ default e vga @ OC massimo che riusciamo a raggiungere stabilmente per fare il test, così da vedere i ns sistemi base ma con le vga a confronto, che ne pensate? .. potrebbe essere interessante
![]() ciaooo ![]() PS e per le temp del tuo pc.. beh, non c'è molto da dire, con quelle sventole di dissipatori che ti ritrovi!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
tranquillo tu dicci tutto quello che vuoi fare e si fa
![]() anche in Furmark i risultati si vedono, ma non nei giochi ![]() ![]() applauso alla mia scheda che è arrivata a 890/1290 senza problemi e salirà ancora, ma in inverno, il bastardo arriva a 87° ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
allora, facciamo test everest (22.16 se nn l'avete o nn la trovate ve la passo io cn msn) in daily use e in max oc.. poi 3d mark 06 sempre in daily use e max oc e infine qst CoP bench in daily use e max oc.. con calma, quando avete tempo poj mi passate i dati e li inserisco nella tabella sul mio post del banchettino, che ne pensate?
ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
no problem, ma se ne parla la settimana prossima che tra un pò vado al paese ad ammazzarmi di polenta
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
, certo.. con calma dopo il weekend ![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
625 stock con meno voltaggionn me la voglio tirare ma è un anno che è cosi ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
2 settimane fa ho sostituito il pad tra il VRM e la base dissipante della 5850 e ho applicato uno quadratino di AKASA adhesive thermal pad, temperature scese di 10°!
giocando a 890/1300 arriva a 72°... ieri, ho applicato un quadratino di EK Water Blocks Thermal PAD e sotto furmark a 1680*1050 AAx8 in modalità extreme il VRM non riesce a superare i 60°... forse ce l'abbiamo fatta ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ma il PAD EK è adesivo?
![]() |
|
|
||||
|