![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ok forse hai ragione
grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Ce ne sono 3
Vapor x Toxic Atomic Sono tutte overcloccate Ogniuna di piu dell'altra (sono in ordine di costo e "potenza") Il sistema di raffreddamento cambia dalla prima alla seconda, ovvero c'è qualche pipe in più ![]() Se non erro ![]() :d |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
dark, una domanda, come hai piegato le alette del'accelero? vedendo la foto sembra tu lo abbia trascinato sul pavimento lol
|
|
|
||||
|
||||
|
Serie 5! Il vrm lasciato solo non e colpa di TR ma di ati che l'ha messo in un posto strano! Nessuna casa farà mai un dissi per un VRM messo in quel posto!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
@federale: sono di alluminio morbidissimo, praticamente ci ho passato sopra un dito e si sono piegate tutte alla mia autorità.
@likn: forse non hai letto che QUEL vrm raggiunge i 90° in 15 secondi se lasciato senza dissipazione, e continua a salire. Significa che dopo 3 giorni di gioco butti la scheda. |
|
|
||||
|
||||
|
lavoro ultimato miei prodi, anche MemIO è sotto controllo, arnyalo è ancora latitante, ma ha i giorni contati
prima pagina editata |
|
|
||||
|
||||
|
Sisi ho capito! Rupeto il problema e di ati non di thermalright!
|
|
|
||||
|
||||
|
in 4 hanno partecipato a sto thread, mo appena qualcuno mi chiede come si risolve per l'arnyalo gli dico di impiccarsi con i 60cm dei cavi modulari seasonic
|
|
|
||||
|
||||
|
Io Dark ti ho seguito via messenger
![]() Comunque, sbaglio io, oppure non hai postato una foto di come hai dissipato la tua HD5850 ? |
|
|
||||
|
||||
|
non ho postato foto perchè non avevo la macchinetta, appena cambio scheda madre 2 foto gliele faccio.
comunque ho fatto solo ciò che ho scritto, tagliato in 2 il dissipatore, messo 2 strati di pad termico su quel chip, rimontato tutto. ora proverò anche a fare un panino tra pad termico e pasta zalman, a tempo perso, devo solo fare scorta di pad termico... non mi va di rubarlo alla 8800GT, la 7950GT non ne aveva, forse la PS2 rotta... EDIT: modificato il layout del primo post per rendere il tutto più leggero |
|
|
||||
|
||||
|
io sono stato il primo a seguire, e ho seguito tutta la storia, purtroppo non sono mia intervenuto perchè non avrei saputo che dirti.... non dirmi di impiccarmi!
|
|
|
||||
|
||||
|
oggi al lavoro ho recuperato un pò di dissipatori di northbridge e addirittura un mega dissipatore di P2, magari non serviranno, magari si, ora devo pensare a dove prendere un pad termico... stampanti laser? monitor crt? secondo voi?
|
|
|
||||
|
||||
|
adesivo o no?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|