![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Guida alle ventole: Commenti alla guida
Commenti alla guida:Guida alle ventole Se vuoi esprimere un giudizio, se hai un parere od un suggerimento da esporre, oppure vuoi chiedere ulteriori informazioni sulle ventole, questo è il posto adatto per farlo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
WOW! Vedo solamente ora...ma che dire! Veramente una Guida ben fatta!
![]() Complimentoni a te! ![]() ![]() Likn'_ùs |
|
|
||||
|
||||
|
Finalmente!!!!
![]() Dopo 3 mesi, di duro lavoro buzzi, sei riuscito a completare questa guida molto ben fatta! Tratta tutti i punti fondamentali e anche qualcosa di più, che interessano le ventole. ![]() Davvero complimenti, alla fine della lettura sarà davvero difficile, per utenti poco esperti, saperne meno di prima ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grazie 1000 fede
![]() puntavo prorpio a quello: chiarire le idee ai nuovi arrivati su pcsilenzioso ![]() in realtà avevo in progetto di metterci altri contenuti, ma dopo i tempi si sarebbero allungati e la guida avrebbe visto la luce ben più in la, quindi ho preferito pubblicarla e poi aggiungerò altri argomenti ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
bravo buzz
![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
veramente completissima, complimenti per l'impegno! |
|
|
||||
|
||||
|
che dire , mi accorgo solo ora che hai pubblicato la guida , su skype sarai punito a dovere
![]() ![]() ![]() , scherzi a parte complimenti per tutto l'impegno e il lavoro che hai fatto , il vecchio stalin forse ha trovato un concorrente come livello di dettagli nelle guide , anche se lui per ora e il detentore del record , complimenti di nuovo ottimo lavoro e cura dei minimi dettagli , ottima esposizione e semplicita nella lettura . |
|
|
||||
|
||||
|
Ottima guida , complimenti
![]() Io sto ancora studiando l`effetto che ha sul rumore il numero di pale della girandola , per il momento mi sembra che a maggior numero di pale corrisponda un aumento della frequenza del rumore , per cio che i ventilatori silenziosi hanno poche pale Le ventole con molte pale sono piuttosto adatte per i veloci motori delle turbine degli aerei ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Complimentimissimi a buzzi per la guida!
![]() @Tonschk, beh ogni caso costituisce eccezione a se... prendi ad esempio le VENTOLE A 3 PALE DELLA SILVERSTONE, vorresti dire che sono silenziose? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
alla fine il miglior numero di pale é da 7 a 9 .
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|