![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Simple Black & White!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Cominciamo ad analizzare l'interno del mini tower per regolarci un pò con le misure...
Questo è l'interno: ![]() E questo è il "piatto" con la scheda madre, un vecchio Celeron 800 (ancora funzionante )![]() Tolta la vecchia m/b, tocca vedere se c'entra la nuova, o meglio quella che c'era nell'altro PC: una buona AS-Rock PIV da 3 Ghz: ![]() WOW!!! C'entra alla perfezione... che culo!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Fatto. Poi lo metteremo in verniciatura...
Vediamo ora il frontale... Intanto chiudiamo tutte le "vie di fuga" e predisponiamo un pò di cosettine ![]() ![]() come ad esempio 4 porte USB 2.0 sul frontale ed una disposizione diversa dei pulsanti e dei led. Inoltre ho praticato un foro nella parte bassa per l'alloggiamento di una bella ventola blu da 80! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ah-ah-ah io( di sicuro) e Cina.z ( forse) l'abbiamo gia visto!!! ah-ah-ah
EDIT: scusa....pensavo che avevi finito, ora il mio messaggio è in mezzo alla tua presentazione ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Sarebbe stato molto più bello giallo e nero comunque a me è piaciuto, le sfumature e alcuni tocchi di fantasia non sono per niente male, poi neanch'io sono un mago delle finiture, anzi normalmente vernicio da fare schifo.
Bello anche il cablaggio interno. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|