PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Intrattenimento > Forum Off Topic
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 18/05/10, 17:57
L'avatar di  magooz
GNU/Linux User #402007

Locazione: Copertino (LE)
magooz PC
Idea per nuova guida: ma dove la scrivo?

Salve a tutti gli utenti!

Un paio di giorni fa ho scritto su un thread che per controllare sensori e ventole su GNU/Linux, esistono dei programmini appositi. Mentre scrivevo però ho pensato che probabilmente poche persone ne conoscono l'esistenza, e che trattandosi di un forum "silenzioso", forse sarebbe meglio scrivere una guida...

L'utente buzzi ha consigliato di scriverla sul thread di ubuntu, qui.

Io avrei preparato una piccola bozza, però consta di almeno 3 sezioni, e imho sarebbe meglio creare un nuovo thread apposito, con un post per "parte" della guida, magari mettendola insieme alle altre guide (ovviamente dopo averla fatta leggere ai mod, corretta e formattata per bene).

Che ne pensate? Ed eventualmente dove creo sto thread?
... 18/05/10, 20:13
L'avatar di  UKR
UKR UKR Non in Linea
MusicLover

Locazione: Genova
UKR PC
Quote:
Citazione di magooz

Salve a tutti gli utenti!

Un paio di giorni fa ho scritto su un thread che per controllare sensori e ventole su GNU/Linux, esistono dei programmini appositi. Mentre scrivevo però ho pensato che probabilmente poche persone ne conoscono l'esistenza, e che trattandosi di un forum "silenzioso", forse sarebbe meglio scrivere una guida...

L'utente buzzi ha consigliato di scriverla sul thread di ubuntu, qui.

Io avrei preparato una piccola bozza, però consta di almeno 3 sezioni, e imho sarebbe meglio creare un nuovo thread apposito, con un post per "parte" della guida, magari mettendola insieme alle altre guide (ovviamente dopo averla fatta leggere ai mod, corretta e formattata per bene).

Che ne pensate? Ed eventualmente dove creo sto thread?
Io ti appoggio e non vedo l'ora di leggere il tuo thread!
... 18/05/10, 20:24
L'avatar di  athxp
site staff

Locazione: cuneo
athxp PC
ciao magooz,
Puoi iniziare a creare tranquillamente la guida nella sezione relativa al raffreddamento ad aria.sviluppala pure come meglio credi, puo aiutarti guardando quelle già presenti sul sito e anche contattare me o altri utenti dello staff e non per ricevere appoggio in tutto!
una volta finita la guardiamo insieme e la rendiamo ufficiale :Ok
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum