![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Idea per nuova guida: ma dove la scrivo?
Salve a tutti gli utenti!
Un paio di giorni fa ho scritto su un thread che per controllare sensori e ventole su GNU/Linux, esistono dei programmini appositi. Mentre scrivevo però ho pensato che probabilmente poche persone ne conoscono l'esistenza, e che trattandosi di un forum "silenzioso", forse sarebbe meglio scrivere una guida... ![]() L'utente buzzi ha consigliato di scriverla sul thread di ubuntu, qui. Io avrei preparato una piccola bozza, però consta di almeno 3 sezioni, e imho sarebbe meglio creare un nuovo thread apposito, con un post per "parte" della guida, magari mettendola insieme alle altre guide (ovviamente dopo averla fatta leggere ai mod, corretta e formattata per bene). ![]() Che ne pensate? Ed eventualmente dove creo sto thread? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ciao magooz,
Puoi iniziare a creare tranquillamente la guida nella sezione relativa al raffreddamento ad aria.sviluppala pure come meglio credi, puo aiutarti guardando quelle già presenti sul sito e anche contattare me o altri utenti dello staff e non per ricevere appoggio in tutto! una volta finita la guardiamo insieme e la rendiamo ufficiale :Ok |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|