PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Altri Sistemi, Portatili e High Tech > Silent Computing, Eventi
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 27/07/10, 14:25
L'avatar di  RayStorm
Silent Master

Locazione: Roma
RayStorm PC
Silent PC Gallery

Visto che si parlava di PC Gallery, guardate che ho trovato... neanche la fatica di farla, ci ha già pensato Google:

- Silent PC Gallery

RayzzZ
... 27/07/10, 15:21
L'avatar di  frupoli
SilentSeeker @ SiteStaff

frupoli PC
Curioso: il secondo pezzo della "Gallery" è proprio emblematico dell'anti-PC-silenzioso, l'alimentatore fermaporta.

Confessa Ray, ora puoi dirlo: era tuo.
... 27/07/10, 16:06
L'avatar di  RayStorm
Silent Master

RayStorm PC
Il ferma-porta.jpg (tutti i diritti sono riservati) era mio ovviamente, ed è stato motivo di ispirazione per PC Silenzioso.

Tutto è nato da un alimentatore rotto, da un aggiornamento hardware sbagliato, dall'acquisto di un secondo ferma-porta, spacciato per "silent", che è stato immediatamente rimandato indietro al venditore Emilio, famoso rivenditore di Roma, cedendo infine alla mia richiesta di rimborso, dopo ore e ore di tentativi e soprattutto di "minacce" di fargli scappare tutti i clienti.

A quel punto ho deciso di intraprendere la via del silenzio, ricominciando da un nuovo alimentatore e da un nuovo case e ho iniziato a studiare e a sperimentare. Ho avuto l'idea di aprire un forum di discussione per approfondire sull'argomento, forum che poi è diventato PC Silenzioso, art of silence, che tutti conosciamo.

Uno dei primi articoli è stato sul rinnovo e silenziamento di un vecchio PC, sostituendo l'alimentatore, case e dissipatori. Grazie a questo aggiornamento, ho avuto due vantaggi: mi ha permesso di ottenere un nuovo PC silenzioso, che è tutt'ora il mio muletto preferito, e un ferma-porta, utile in caso di eccessivo vento.

RayzzZ
... 28/07/10, 12:50
L'avatar di  Matrigh
Silent Piano

Locazione: Parma
Matrigh PC
Che emozione ci sono anche i miei PC

Era ora Ray che raccontassi da dove è nato PCS!
... 29/07/10, 21:32
L'avatar di  franco853
Silent Artisan

franco853 PC
gia , pensa se quell alimentatore era silenzioso a quest'ora eravamo per strada lol
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum