![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Silent PC Gallery
Visto che si parlava di PC Gallery, guardate che ho trovato... neanche la fatica di farla, ci ha già pensato Google:
- Silent PC Gallery RayzzZ |
|
|
||||
|
||||
|
Curioso: il secondo pezzo della "Gallery" è proprio emblematico dell'anti-PC-silenzioso, l'alimentatore fermaporta.
![]() Confessa Ray, ora puoi dirlo: era tuo. |
|
|
||||
|
||||
|
Il ferma-porta.jpg (tutti i diritti sono riservati) era mio ovviamente, ed è stato motivo di ispirazione per PC Silenzioso.
Tutto è nato da un alimentatore rotto, da un aggiornamento hardware sbagliato, dall'acquisto di un secondo ferma-porta, spacciato per "silent", che è stato immediatamente rimandato indietro al venditore Emilio, famoso rivenditore di Roma, cedendo infine alla mia richiesta di rimborso, dopo ore e ore di tentativi e soprattutto di "minacce" di fargli scappare tutti i clienti. ![]() A quel punto ho deciso di intraprendere la via del silenzio, ricominciando da un nuovo alimentatore e da un nuovo case e ho iniziato a studiare e a sperimentare. Ho avuto l'idea di aprire un forum di discussione per approfondire sull'argomento, forum che poi è diventato PC Silenzioso, art of silence, che tutti conosciamo. Uno dei primi articoli è stato sul rinnovo e silenziamento di un vecchio PC, sostituendo l'alimentatore, case e dissipatori. Grazie a questo aggiornamento, ho avuto due vantaggi: mi ha permesso di ottenere un nuovo PC silenzioso, che è tutt'ora il mio muletto preferito, e un ferma-porta, utile in caso di eccessivo vento. ![]() RayzzZ |
|
|
||||
|
||||
|
Che emozione ci sono anche i miei PC
![]() Era ora Ray che raccontassi da dove è nato PCS! |
|
|
||||
|
||||
|
gia , pensa se quell alimentatore era silenzioso a quest'ora eravamo per strada lol
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|