![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Castronerie di informatica e hardware
In questo topic parliamo delle ridicolità, castronerie atomiche più grandi che avete sentito da un vostro amico, in un negozio, da persone e di computer in vendita nei vari megastore che fanno letteralmente pietà e offerte di schede video (Nvidia 6100 a 60 euro per dirne una) ultravecchie vendute al quadruplo insomma chi ne ha più ne metta!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Vediamo in un megastore di Pescara ho visto una 4850 da 512 mb a 160 euro, una GeForce 6100 a 60 euro, una 3450 a 70 euro.
Inoltre un notebook Celeron 1.9 Ghz single core, 1 Gb di ram con Windows 7 a soli 449 euro! Poveri noi! |
|
|
||||
|
||||
|
A me il mio negoziante di fiducia ha chiesto se volevo un HD western digital Cavial e io gli ho chiesto: "western digital cavial? Sono commestibili per caso?" xD
In un altro negozio invece il negoziante stava vendendo un pc a una a 900 euro con un dual core 1.9 e una sc. video nvidia 6200 -.- .-. |
|
|
||||
|
||||
|
Potete passare a scrivere le castronerie in questo 3D? http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=13006 |
|
|
||||
|
||||
|
Va bene non l'avevo visto!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|