![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Consiglio ventole case CM690
Ciao a tutti! Mi serve un consiglio, vorrei sostituire la ventola laterale e quella posteriore del case con 2 enermax magma, secondo voi vanno bene o trovo di meglio a parità di costo?
Inoltre vorrei sostituire la griglia laterale del case, e sono indeciso tra il mettere un filtro anti polvere della decimflex magnetico oppure la griglia a filo che lascia passare un bel flusso d'aria. La ventola laterale è in immissione, cosa mi consigliate? |
|
|
||||
|
||||
|
Le Enermax Magma sono ottime se usate con rebous (o come cavolo si scrive), a 12V io le giudico un pò rumorose.
Ma tutto dipende da quanta portata d'aria vuoi rapportata al rumore!!! Diciamo che sono ventole ottime come rapporto aria/rumore, ma siccome ne spostano tanta, si fanno sentire un pò (ma nonesageratamente eh!!!) Se vuoi più silenzio (e certamente un pò meno d'aria spostata...per forza), a prezzo basso (simile alla magma) ci sono le Enermax Tb silence o Enermax Everest. Oppure Silverstone Suscool o le solite scythe sleep stream (che a me non piacciono però). Per il resto non saprei. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|