PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Componenti Hardware > Ventole di Raffreddamento e Rheobus
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 14/11/10, 09:26
Ringing User

Consiglio ventole case CM690

Ciao a tutti! Mi serve un consiglio, vorrei sostituire la ventola laterale e quella posteriore del case con 2 enermax magma, secondo voi vanno bene o trovo di meglio a parità di costo?

Inoltre vorrei sostituire la griglia laterale del case, e sono indeciso tra il mettere un filtro anti polvere della decimflex magnetico oppure la griglia a filo che lascia passare un bel flusso d'aria. La ventola laterale è in immissione, cosa mi consigliate?
... 15/11/10, 21:48
Whispering User

Lele81 PC
Le Enermax Magma sono ottime se usate con rebous (o come cavolo si scrive), a 12V io le giudico un pò rumorose.
Ma tutto dipende da quanta portata d'aria vuoi rapportata al rumore!!!
Diciamo che sono ventole ottime come rapporto aria/rumore, ma siccome ne spostano tanta, si fanno sentire un pò (ma nonesageratamente eh!!!)

Se vuoi più silenzio (e certamente un pò meno d'aria spostata...per forza), a prezzo basso (simile alla magma) ci sono le Enermax Tb silence o Enermax Everest. Oppure Silverstone Suscool o le solite scythe sleep stream (che a me non piacciono però).

Per il resto non saprei.
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum