![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Hello Kitty (ex mod pink)
foto finali hello kitty (ex mod pink)
[IMG] dopo aver visto le foto a lavoro finito,vi spiego in due parole il perchè ho voluto fare un pc rosa ![]() tutto nasce dal fatto che dovevo rifare il computer a mia moglie,però guardando in internet per un case che andasse bene ad una donna non c'era molto,e non mi piacevano. navigando qua e la sono capitato su diversi forum che parlavano e di modificare i case a proporio piacimento "il modding"ne sono rimasto affascinato ![]() e subito mi si e accesa la lampadina,perchè non provo a farne uno io? ed ecco il risultato ![]() per la realizzazione ho voluto reciclare più componenti possibili per avere dei costi minimi , il case mi e stato donato da eggio66 che lo ringrazio ![]() di nuovo ci sono solo ventole,led strip e dissipatore cpu e ovviamente la vernice ![]() qui sotto ce tutto il lavoro svolto ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Scusa il ritardo nella risposta
![]() Gia dato uno sguardo alla nostra guida di ventole per modding??? Tutto quello che noi consigliamo è dentro in quella lista. Se invece preferisci comprare un modello che non compare nella lista, prima dell'acquisto avvisaci che ne dicutiamo insieme ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
mod pink
ciao ragazzi da qulche tempo mi sono messo in testa di moddare il case di mia moglie.un cabinet molto grigio,lo volevo riavivare un po con dei colori piu femminili,e intagliarlo lateralmente con ventole a led
per il momento vi mostro il case allo stato originale.![]() ho fotografato il panello sinistro ma eugale al destro![]() |
|
|
||||
|
||||
|
volevo dirvi che e il mio primo mod
acetto cosigli e critiche nei prossimi giorni entrero piu nel dettaglio. |
|
|
||||
|
||||
|
Ora ho capito chi sei!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ciao Bludragon e benvenuto |
|
|
||||
|
||||
|
come spia non sarei un gran che :sorpresa:sorpresa
|
|
|
||||
|
||||
|
passate queste feste tra mangiate
virus vari presi da tutta la famiglia sono riuscito a divincolarmi dai figli e moglie e mi sono preso un ora di libertà e ho cominciato ad intagliare il panello laterale![]() ![]() l'ultima foto ha gia una mano di fondo,non proprio perfetta ma poi gli daro una cartatina. |
|
|
||||
|
||||
|
Taglio decisamente alternativo!!!...mi hai dato un' idea per la mia finestrella
![]() ![]() |
|
|
||||
|