![]() |
|
|
||||
|
||||
|
era per vedere la differenza
![]() perchè nell'unigine in DX11 mi stai alle calcagne a freq stock metre in furmark io a freq stock sono superiore di circa 600 pts ? era questo il senso del messaggio se non lo avessi capito (cosa che conferma il tuo messaggio : Quote:
capito perchè lo ho postato ? |
|
|
||||
|
||||
|
ehi pero' io faccio come Zezza ma in oc a 970mhz
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
su furmark
faccio circa 2600 punti a defaultsecondo me ho qualche problema grave con i driver perche' ultimamente rompono spesso soprattutto quando va in crash ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
quanta ram hai? che impostazioni hai?
|
|
|
||||
|
||||
|
si ma al massimo dove? mi dici proprio le impostazioni su gta 4? io er esempio tengo tutto molto alto tranne la prima voce che la tengo medio
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
si, ho messo qualita' texture su medio
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ad esempio nelle AMD serie 69XX Power Tune dovrebbe ridurre il clock durante uno stress test con Furmark, per non permettere di oltrepassare il TDP della scheda. Se si fa questo stress test lasciando in background un'utility che monitorizzi il clock della GPU, si potrà vedere l'intervento del limitatore nel momento in cui nel grafico si evidenzi il throttling del clock, (nel caso specifico si potrà anche accertare di quanto scende la frequenza). La preoccupazione per questo tipo di stress test è condivisa sia da AMD così come da Nvidia. Questo dovrebbe far riflettere sul fatto che Furmark non dovrebbe essere utilizzato. Il load può non evidenziarsi con le temperature, ma misurando i Watt ci si accorge di quanto sia elevato. I bench 3D presenti in questo forum gravano su una VGA nettamente meno di quanto possa fare Furmark, (a parte alcuni particolari test/feature disponibili nelle versioni Advanced). Sarà il consumo della scheda prima ancora che le temperature, il vero indice dello stress a cui venga sottoposta e senza un contawatt non sarà possibile rendersene conto. |
|
|
||||
|
||||
|
infatti ho visto l'opzione per levare il limitatore pero' non mi fido, alla fine e' da idioti rischiare la vga per un punteggio di furmark
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|