![]() |
|
|
||||
|
||||
|
mah dipende dalla mano che hai... io l'ho pagato 45€ 'usato', cioè praticamente nuovo
![]() |
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
beh il razer è anatomico, il logitech è una roba piatta, poco più di una tastiera
|
|
|
||||
|
||||
|
ti sbagli, non è piatto
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
no infatti ho detto poco più di una tastiera
la mia reclusa ha un po il profilo di quel coso, che sale, scende e poi risale facendo una conca, ovviamente non è cosi accentuata come quello lo ha un mio amico, ma da li ad arrivare all'ergonomia del nostromo... poi diversa gente che li ha provati entrambi ha detto che quello non è niente di che per ergonomia |
|
|
||||
|
||||
|
mi son letto un po' di roba prima di prenderlo e c'è chi dice che va meglio del Razer, chi dice che è peggio, dipende un po' dalla mano. Io non ho mai provato il Razer, quindi il confronto non posso farlo però l'ho usato (il G13) e devo dire che è comodo. In più ha anche il display personalizzabile, software per i tasti ecc. L'ho trovato anche 'usato' senza pagare le spedizioni quindi perchè no!
|
|
|
||||
|
||||
|
Arrivato il nostromo circa 5 giorni fa, ma il caldo e la stanchezza mi avevano preso il sopravvento
![]() Comunque, bel gioiellino, molto curato, ecco come si presenta: ![]() All'interno troviamo un catalogo con tutti i prodotti della famiglia Razer, due adesivi, la garanzia, ma non troviamo i driver che invece Razer ci obbliga a scaricare dal sito ufficiale. ![]() Cosa dire, il prodotto è ben fatto, i tasti sono perfetti, ma è molto difficile prenderci la mano, infatti le prime volte stavo quasi per buttarlo fuori dalla finestra perchè non riuscivo a usarlo ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
tra un po' userai solo quello! |
|
|
||||
|
||||
|
Già ai ragione
anzi adesso lo sto usando moltissimo con TeamFortness 2 e incomincio ad apprezzare a pieno le sue qualità, l'unica nota negativa del prodotto è il fatto che per cambiare profilo bisogna perforza usare il software, io avrei preferito un pulsantino....Ragazzi preparatevi, tra poco il pc avrà un bel restayling ![]() ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|