![]() |
|
|
||||
|
||||
|
un sogno del raffreddamento ad aria: se sta sui 100 come dice rdv dopo il case silenzioso verra lui
Quote:
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Sarà... ma l'ordine non lo farei per questo.. che se me lo appesantiscono di 2 etti solo per guadagnare 3gradi.. preferisco prendere l'altro
in vero re incontrastato resterà il tuniq tower 120 |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Cioè io vedo possibile una per ogni lato grande.. ma la terza proprio no.. cmq per me non sarà poi chissà cosa.. sempre a prima vista |
|
|
||||
|
||||
|
E' vero che un buon progetto di dissipatore rimane negli anni: vedi Tuniq
Pero' non giudicate ora con sentenze premeditate. Saranno gli utenti a decretare il migliore dissipatore nel prossimo futuro. Per ora stiamo a guardare... Joy! |
|
|
||||
|
||||
|
infatti: l'ifx ha il supporto per due ventole da 14cm sui lati adattabili a 12 tramite convogliatore(credo in bundle)
La superficie di dissipazione credo sia la piu alta per ora e l'idea di convogliare il calore su due veicoli di dissipazione differenti:il risultato credo sara notevole. Cmq prima di buttarmi leggero almeno 1 rece straniera,poi se attendibile si compra e ne facciamo 1 in ita(faccio io magari )Entrerà nel mio p182??? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
)Comunque è evidente che il nuovo ultra-120 e questo IFX manderanno giù dal podio il buon vecchio tuniq ma sarà dura battere l'ultra-X che è mostruoso. Le mie previsioni : (che non valgono nulla )1)IFX 2)Ultra-X (pensare che lo vendono solo in USA e costa 30$ )3)Ultra-120 extreme 4)Tuniq Tra i passivi il Ninja (e suoi derivati) dorme sonni tranquilli ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Pertanto conta poco mettere tante ventole, quando il calore dissipato rimane nel case PC... Cio' significa che a "cielo aperto" (in pratica senza case PC), l' e' un' altra cosa... P.s.: io non faccio previsioni, attendo la recensione di Quiet (ovviamente pilotata su come dovra' essere effettuata, da noi) Joy! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Dico solo che se deve essere qualcosa di così tremendamente rivoluzionario qualcuno ci avrebbe già pensato prima
![]() Resto della mia idea.. poi vedremo se ho ragione o torto. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|