![]() |
|
|
||||
|
||||
|
potenziamento del ventolame
ciao ho un silverstone raven, ha sempre fatto il suo sporco lavoro ma attualmente mi pare che non regga le temperature, specie col nuovo hardware...quindi vorrei sostituire le ventole, rispettivamente 2 da 180mm e una da 120
quali sono le migliori attualmente sul mercato? silenziose e che spostino tanta aria :sisi. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Da 120 invece ci sarebbero la Scythe Slip Stream M (che però mi sembra che se messa in orizzontale si usura subito, e anche se posizionata in verticale comunque è una delle ventole dalla durata media più breve.. ma dovrebbe forse essere la più performante), la Noiseblocker Multiframe S2, e le Gentle Typhoon B3AP-13.. Informati un pò su queste, che dovrebbero essere le migliori io le ho tutte e 3, ne ho parlato qui http://www.pcsilenzioso.it/forum/sho...5&postcount=16 un pò di giorni fa.. magari vedi se googlando riesci ad accettarti sul fatto che non diano problemi in orizzonatale, dato che se ricordo bene sul Raven le fan stanno tutte in orizzontale.. |
|
|
||||
|
||||
|
purtroppo me ne servono da 180 perchè il raven ha 2 ventole così che spingono aria verso l'alto...gli unici 2 modelli che ho trovato sono le stesse che monta già il raven però hanno in più i led :facepalm:
da 120 ho trovato una s-flex in un cassetto che un periodo erano le migliori nel rapporto rumore\aria trasportata, sembra che vada già meglio... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
L'idea di usare questo formato così atipico su un buon case come il Raven la vedo proprio strana.. ricordo che è stata un delle cose che non troppo tempo fa mi ha fatto scegliere l'Antec 1200 (gli altri candidati erano il Raven e l'HAF X, che non mi piace neanche un pò).. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|