![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Battlefield
Salve ragazzi
voglio chiedervi qualcuno a trovato da qualche parete su internet i requisiti per battlefield 3 perche io non ne riesco a trovare pero il gioco e gia prenotabile ![]() ho una scheda video per niente al top (ati hd 4650 512 mb) ecco perche chiedo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ancora deve uscire, forse entro quest'anno
|
|
|
||||
|
||||
|
lo so pero gia si puo prenotare
comunque sai i requisiti ? io vorrei capire che scheda video ci vorrebbe tutto qui |
|
|
||||
|
||||
|
la 4650 è già poco potente per bc2 figurati per il 3
|
|
|
||||
|
||||
|
lo so che la 4650 e poco potente per bc2 io ci gioco tutte le sere a 1280x1024 con dettaglio medio (scheda overckloccata al massimo possibile con il catalyst
) |
|
|
||||
|
||||
|
Su Tom's dice che non sarà supportato win xp, quindi le directx9. http://www.tomshw.it/cont/news/battl...9/28837/1.html
|
|
|
||||
|
||||
|
si certo, il frostbite2 è nativo in dx10 quindi non gira su xp
ottima mossa dovrebbero spingere + in quel senso quelli di DICE hanno le palle, non come gli altri che tengono il piede in 2 scarpe per la retrocompatibilità e le consolle |
|
|
||||
|
||||
|
call of duty ha un motore grafico vetuso come pochi, al frostbite 2, ma anche all'1.5 può fare al massimo una pippa
|
|
|
||||
|
||||
|
però call of duty ha sempre avuto il vantaggio di essere leggero anche su configurazioni non troppo spinte.
parliamo di battlefield per favore? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
gia parliamo di Battlefield che cod non e gran che
tornando alla mia domanda con una hd 6870 o una hd 6950 1 gb ci riuscirei a far andare al massimo anche in full hd ?per ora posso solo a 1440x900 ma il prossimo anno non si sa mai riesco a prendere un full hd |
|
|
||||
|
||||
|
come si fa a sapere a prescindere i requisiti reali di un gioco che uscirà a fine anno?
|
|
|
||||
|
||||
|
pero e gia prenotabile ecco perche chiedo se qualcuno sa i requisiti (vorrei cambiare scheda video e non vorrei che quella che prendo mi faccia giocare come gioco ora)
|
|
|
||||
|
||||
|
se lo prenoti significa che lo paghi in anticipo, non che ci giochi in anticipo.
dipende da come ottimizzeranno la grafica, se peserà sulla cpu o no, troppe cose. aspetta fine anno e ti levi il pensiero. può darsi anche che sarà talmente pesante da necessitare un i7 con scheda video da 300€, chissà |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|