![]() |
|
|
||||
|
||||
|
missà che devo ridurre ancora se lo voglio uppare sul tubo perchè con 45/50kb/s di upload non oso immaginare quanto ci voglia
|
|
|
||||
|
||||
|
Una vita purtroppo..
Comunque sappi che se la qualità è rimasta buona, passare da 40GB a 2.8GB è un buon lavoro. Domanda extra: quando registri, per caso, il gioco ti si blocca ogni tot minuti per qualche secondo? Lo chiedo poichè con la GTX570 quando terminavano i file di 4GB registrati da fraps, BF3 si freezava per alcuni secondi. Provati tre driver diversi Nvidia e su due postazioni diverse. Aggiungo che avevo più FPS in registrazione con una HD6870 che con la GTX570 [in gioco senza registrazione, ovviamente il contrario]. |
|
|
||||
|
||||
|
no a me nessun freez del gioco, però finito il primo file ai primi secondi del secondo ho avuto alcuni buchi di frame, un paio sono neri ma nel gioco questo non era capitato
EDIT: ho scoperto che i caricamenti si possono interrompere e riprendere ora sono al 7% dai che in un paio di giorni lo carico |
|
|
||||
|
||||
|
io ho un problema con BF3: entro in un server, gioco la partita fino alla fine, il server carica la mappa successiva e dopo averla giocata per 10-15 min (varia casualmente) il gioco si blocca, apro il task manager e vedo che è comparsa una finestra di errore che mi dice che BF3 ha smesso di funzionare per un motivo sconosciuto.... nn so che fare
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
driver video aggiornati all'ultima relase?
|
|
|
||||
|
||||
|
si ho scaricato i driver che l'ATI ha rilasciato il 28 di giugno di quest'anno direttamente dal loro sito..
|
|
|
||||
|
||||
|
@amanterasu ora non mi viene in mente nulla vediamo gli altri cosa dicono
@pari: hai la versione russa? Avevi la traduzione in italiano? Se mi dai l indirizzo email ti passo i file giusti da sostituire |
|
|
||||
|
||||
|
ho provato anche a scaricare i driver beta sempre dal sito ufficiale ma nulla mi crasha ancora ...
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ma anche a voi oggi va di @@@@a?
|
|
|
||||
|
||||
|
A me ogni tanto lagga
|
|
|
||||
|
||||
|
finalmente ho caricato il video, l'ho fatto pesare 1gb convertendolo in wmv, lo so non è il massimo come codec ma sempre meglio di niente.
PS: in questo video potete vedere come gioco momenti di puro schifo alternati a momenti positivi (secondo la mia opinione)Sono ben accetti commenti/critiche/consigli ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
non ho visto tutto il video, ma a mio modesto parere spari troppo a muzzo
senza usare il mirino e ti suggerisco di smettere di correre prima di sporgerti da un angolo, in modo da poter mirare più velocemente hai pm, per i file dell'aggiornamento ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
non è stata delle migliori lo ammetto
ad un certo punto mi sono demoralizzato perchè mi uccidevano e non capivo dove andare seconda volta che giocavo in quella mappaPS: per il PM non mi è arrivato nulla O.o a parte l'ultimo in cui poi ti avevo chiesto se avevi la versione UK ma tradotta in italiano o se ti servivano i file inglesi |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|