![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ahia ho ripulito la casella mia 2 giorni fa
comunque rispondmi qua, te hai la versione uk con la traduzione in italiano? oppure ci giochi in inglese? |
|
|
||||
|
||||
|
Domani mattina ti invio i file, mandami l email per pm perché ho cancellato tutti i messaggi
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
vi stanno fregando le basi e tutti correte a casaccio a cercare i nemici, avevate tutte le basi, quindi eravate in difesa, quindi CAMPERATE. è stupido camperare in attacco, in difesa si chiama "mantenere la posizione". avete tutti sto vizio di correre guardando in basso, poi perdete tempo a mirare, dovete correre SEMPRE con il mirino ad altezza della testa avversaria, tanto i nemici sono tutti alti uguali. il lanciagranate è figo ma nelle conquiste è preferibile rimanere vivi e usare il kit medico, ed aiutare la squadra, non è team deathmatch, bisogna essere più altruisti, e ho visto che rianimi abbastanza. joinate le squadre poi le usate solo come respawn e ve ne andate in giro da soli, non è molto furbo. ti ho visto poche volte prendere le bandiere. leva il post processing, serve solo ad oscurarti la visuale mentre ti guardi intorno. leva le notifiche ingame di origin, distraggono e appaiono proprio dove c'è il contatore delle munizioni. fai pratica con il lancia granate, ne hai preso uno. se i tuoi compagni di squadra sono nel bel mezzo di uno scontro a fuoco non è saggio respawnarci sopra. non hai MAI spottato con il tasto Q, se vedevi un nemico lo sapevi solo tu. morte #1: hai girato l'angolo mentre scattavi, quindi non hai fatto in tempo a lasciare il maiuscolo, ad allineare l'arma e sparare, bisogna sempre avere l'arma puntata prima di girare l'angolo. poi che minchia vi scattate in 30 metri quadri di mappa.... #2: avevi gente a destra, ed era anche segnata sulla mappa perchè i tuoi stavano morendo a raffica in quella stanza. #3: camper, ma in generale non c'è motivo di passare dalle parti esterne di un edificio. #4: DAO con pallottola, in mappe piccole c'è poco da fare, se ti prende bene sei fregato. #5: 870MCS con pallottola, idem come sopra, ma devi mirare alla testa, spari troppo al corpo, da 2 metri gli hai tolto solo 23%. #6: P90 da vicino con mirino laser, troppo poco tempo per reagire, e in più avevi poca vita. #7: 870MCS da vicino, poco da fare, e comunque scatti troppo, non fai in tempo a mirare. #8: scattavi, non hai mirato in tempo, uno l'hai seccato ma ti aveva tolto troppa vita, in più hai ricaricato dopo aver sparato si e no 10 colpi ed eri esposto, meglio ricaricare in un angolo. #9: hai corso su una granata. #10: hai sparato un pò a caso con la g18 #11: scattavi e non hai mirato in tempo. #12: ricaricavi dopo pochi colpi, e ti ha comunque visto prima. #13: ti sei fiondato all'esterno e in un attimo ne avevi 3 addosso. #14: hai corso su una granata. #15: classico, ti sparano da dietro, ti giri, e ti uccidono da dove stavi guardando prima. #16: da dietro. #17: da dietro, ma un tavolo non è un nascondiglio. #18: per sfuggire ad una granata che ti sei tirato da solo addosso ti hanno preso da dietro #19: eri distratto, e comunque scattavi, quindi non hai mirato in tempo, e soprattutto non alla testa. #20: triste respawn in mezzo agli avversari. #21: preso da dietro, teoricamente c'erano i tuoi compagni di squadra, in pratica boh. #22: 2 contro 1 e non miravi alla testa #23: eri accecato dal laser #24: da dietro sul respawn #25: 870MCS con pallottola, il problema è che c'erano tuoi compagni di squadra all'oscuro di tutto. #26: AUG, arma overpowered del caxxo. #27: eri solo #28: 2 contro 1, ci sono le squadre, usiamole #29: respawni su un compagno e te ne vai, morto da solo. #30: da solo, e hai preteso un pò troppo, si vedeva solo la testa e tu eri all'aperto. #31: avevi poca vita per i soliti motivi, hai iniziato uno scontro a fuoco mentre scattavi e non avevi pacchetti. #32: spas, altra arma OP, ma ti ha preso di lato. #33: ti sei incastrato #34: preso di lato. #35: stavi in mezzo alla terrazza... ti copri poco #36: senza colpe un k/d inferiore a 2 in queste mappe comunque non è giustificabile e vorrei TANTO TANTO TANTO che si tornasse a BF2 per quanto riguarda le kill alleate, ti toglievano tanti punti quanti una kill e se quello decideva di punirti te ne toglievano altrettanti. quindi in BF3 una teamkill -100, se vieni punito -200, così evitiamo la gente che con 4 amici davanti comincia a sparare a casaccio nel corridoio. |
|
|
||||
|
||||
|
grazie dei consigli ragazzi li metterò in pratica, allora diciamo che si lo amemtto ho il vizio di scattare troppo e dovrò "trattenermi", mea culpa che non giocavo in squadra è vero risolverò anche questo problema, il kit medico l'ho tolto perchè mi sono capitate troppe volte in hardcore di gente che mi saltava davanti perchè ne voleva uno e invece di premere Q per richiederlo me lo segnalavano con un colpo di pistola
![]() Per lo spot con il tasto Q mi passa per la mente quando gioco con assalto e simili, mi ricordo di usarlo quando faccio cecchino, li spotto ogni cosa che si vede. Ora vedrò di migliorare grazie dei consigli ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
comunque le CQ sono mappe per disimpararsi a giocare a conquista, magari per TDM vanno anche bene.
in generale sei tu che devi guardarti in giro e tirare pacchetti in faccia alla gente anche se non li vogliono, non il contrario, non devono mai chiederteli. ovviamente su TS con gli amici sarebbe meglio, anche perchè BF3 si gioca molto in squadra (soflam + javelin, disturbatore ECM + Flares sugli elicotteri, SOFLAM su tank + missile teleguidato, MAV sempre squadra, EOD bot quando si è trincerati...) |
|
|
||||||||
|
||||||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
@Dragon_SR95: giochi per lo più il medico? Sempre con la stessa arma, o cambi? Solitamente che kit usi sopra di essa? Ovviamente si tratta sempre di questioni di gusti, ovvero ognuno si trova meglio con un'arma settata in una certa maniera rispetto che ad un'altra, però quel mirino lì secondo me non fa mirare correttamente. Sempre meglio il Red dot, o qualcosa che abbia il puntino nel centro, per mirare alla testa. @Dark: toh va, tutto a dettagli LOW con un'arma che ami tanto non è malaccio l'Aug, usato poco [solite 500kill per arma] come tutte le altre, però continuo a preferire F2000/M416 per il medico [personalmente preferisco armi con una raffica molto veloce]. E non sono male neanche i due AK. Devo provare lo ScarL, ma lo devo ancora sbloccare.Quote:
Quote:
Qualcuno ha provato il VOIP all'interno del Battlelog? Mi pare siano uscite anche notizie sul 'create a match'. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Comunque per giocare in TS è un problema per me, o si entra in un clan ma bisogna sempre giocare con quel clan su quelle partite mentre se voglio fare una partita con un mio amico di classe non posso perchè vieni richiamato all'ordine i miei amici di classe o non giocano più o non vogliono usare TS o la chat vocale di BF3 (pessima)Bisognerebbe se no andare sui server italiani ma oltre a far pena la maggior parte non sopporto vedere la chat e la communicazione vocale riempita di bestemmie a caso insulti ecc ![]() |
|
|
|||||||||
|
|||||||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mi trovo bene con l'm16a4, mirando allo stomaco la raffica da 3 va sempre completamente a segno grazie al basso recoil, un colpo allo stomaco, uno al torace e uno in testa. e in hardcore difficilmente devi cliccare più di 1 volta per stendere qualcuno. poi la mappa decide se usare il puntatore laser, il silenziatore o la canna pesante. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Cioè, uno crea il match ma è un server vero e proprio che te lo 'hosta' e non tu persona singola che lo 'hosti' sul pc di casa. Purtroppo da qua ho i link bloccati, dopo ricontrollo. Edit: trovato http://blogs.battlefield.com/2012/07...battlefield-3/ Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
da quello che so io si "affitta" un server tipo 0.69centesimi al giorno mi pare a seconda degli slot, su ps3 è già disponibile ovviamente
![]() Edit: possibile che ogni server che salvo tra i preferiti diventi un TDM canali ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ormai facendo la ricerca di server europei in conquista hardcore è un miracolo trovare qualcosa di diverso da metro.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
a 3:00 è successo l'impossibile, invece di rianimare hai guardato il punteggio e t'è passato uno davanti senza vederti a 3:15 era palese che da sola non potevi farcela a 3:45 il cervello che vuole sparare a uno ma la mano che vuole sparare ad un altro, succede sempre. kill a cul0 e bel lancio del pacchetto fantasma a 5:35 nemico sculato a 6:46 errorone a 7:08, granata e via, mai avanzare alla cieca, anche se con così tanta gente dietro a rianimare una kamikazata si può fare. gente immortale a 7:50 errorone a 11:45 e 12:22 e 12:43 e 13:06 sempre per lo stesso motivo gente immortale a 15:38 gente idiota a 18:10 per scattare ne hai persi 2 a 19:33 sei tirchia con i pacchetti, te li tiri tutti per te ti propongo una sfida tra me e te, chi riesce a giocare più tempo senza tabbare per vedere i punteggi. non mi piace la mappa comunque e non mi piace la modalità. le bandiere si prendono troppo in fretta, io sono della vecchia scuola "annullala e vai alla prossima usandola come esca", si fanno troppi punti ed essere liv100 quindi non significa nulla. lo schieramento di AUG e Mtar comunque è tristemente abnorme. apprezzo lo spawn su ogni compagno di squadra, anche se spawnare solo il caposquadra rendeva bf2 più tattico, ma in bf3 il caposquadra non ha istinto di sopravvivenza, è sempre morto... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
nel mio clan tutti sono liberi di fare e di giocare dove vogliono, nessuno rompe le balle a nessuno ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
il problema è non joinare in gruppi di idioti rosiconi che finiscono per perdere tempo a scrivere insulti in chat piuttosto che giocare ed aiutarti. se i tuoi amici non vogliono usare TS o qualsiasi tipo di chat vocale giocassero a call of duty perchè battlefield ad esclusione delle modalità deathmatch è sempre stato un gioco di squadra, iniziando dalle conquiste di BF2 (c'erano solo quelle) passando per le corse di bad company 2 fino alle armi e gli accessori che si devono utilizzare contemporaneamente di BF3 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|