PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Altri Sistemi, Portatili e High Tech > Smartphone, Cellulari, Materiale Informatico
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 24/05/11, 01:29
Silent Artisan

tirannosaurorex PC
Tablet-phone Android da 5" a 7" pollici

Visto che gli smartphone per il momento sono piccolini e costicchiano, ma stanno crescendo, direi di anticipare i tempi con i tabletphone, che praticamente sono degli smartphone maxi e per chi è un pò guercio come me, che per mettere a fuoco devo dare sempre una strizzatina agli occhi, sarebbero meglio (però da vicino ci vedo meglio di un microscopio.... da molto vicino )

Più grandi di 7" pollici dopo perdono la caratteristica di portabilità massima cioè che te lo puoi infilare nel taschino della giacca o dei jeans e con quelli attuali da 7" con molto bordo intorno ai lati lunghi già siamo al limite massimo come portabilità perché per farli entrare nel taschino tocca forzarli un pò.

Per il momento conosco solo questi due e il Samsung è parecchio figo:

Samsung Galaxy tab P1000 prezzo indicativo sui 350 euro, si può usare come un normale telefono senza bisogno di auricolari provvisti di microfono
Dimensioni: 190 mm x 120 mm X 12 mm - peso 380g

Dell streak 5 (c' è anche la versione da 7" pollici ovviamente un pò più grande) c' ha qualcosa che non mi piace, non sò cosa (forse il prezzo ) però lo metto lo stesso perché altro non c' è per il momento (a me sinceramente visto in questa foto mi sembra piccolo )

Inserisco lo huawei s7 segnalato da giovanni confrontato col Dell streak 5... come misure mi sembra ottimo forse un pò troppo lunghetto
Dimensioni: 209×108x15.5 mm

Inserisco anche l' htc flyer da 7" pollici più largo di 14 millimetri rispetto al huawei, ma il prezzo è economico costa solo 700 euro
Dimensioni: 195.4mm x 122mm x 13.2mm

Inserisco il ViewSonic ViewPad 7 prezzo indicativo sui 200 euro, si può usare come telefono ma con gli auricolari provvisti di microfono, senza non credo sia possibile.
Dimensioni: 179.4mm x 110mm x 11.5mm

Se avete qualche altro tabletphone Android tra 5" o 7" pollici da segnalare per la "par condicio" lo aggiungo alla lista, se non c' è, qualcosa uscirà e lo aggiungerò, se avete commenti positivi o negativi sono bene accetti, pareri personali sulle dimensioni, cose che avete sentito, pareri sul futuro di questa tipologia di smartphone formato maxi, tutto fa brodo

Grazie a tutti
... 24/05/11, 12:57
L'avatar di  Giovanni
News Hunter& S.Smartphone

Locazione: Ribolla
Giovanni PC
aggiungi anche l'acer iconia....
... 24/05/11, 13:17
L'avatar di  Giovanni

Giovanni PC
allora, mene sono venuti in mente altri....

archos 101

archos 70

htc flyer

olivetti olipad

motorola xoom

huawei s7
... 24/05/11, 13:57
Silent Artisan

tirannosaurorex PC
Ciao Giovanni, l' acer iconia e l' archos 101 e l' olivetti olipad da una rapida occhiata in google sembrano più grandi di 7" pollici e anche il motorola xoom sembra una bella bestia
... 24/05/11, 16:21
L'avatar di  Giovanni

Giovanni PC
già è vero.. sono andato a memoria solo pensando al SO
... 24/05/11, 18:48
Silent Artisan

tirannosaurorex PC
Ho inserito il huawei s7 ma l' archos 70 non mi sembra che sia anche "phone"
... 24/05/11, 19:54
L'avatar di  Giovanni

Giovanni PC
non ricordo dovrei controllare... ma prova a cercare...
... 24/05/11, 22:51
Silent Artisan

tirannosaurorex PC
Ne ho trovato un' altro da 7" il ViewSonic ViewPad 7 e l' ho inserito nel primo post, questo non è malvagio e si trova sui 200 euro, inoltre è largo 11 centimetri, secondo me imho un 7" pollici se riuscissero a farlo arrivare sui 10 centimetri di larghezza sarebbe perfetto.
... 29/05/11, 01:33
Silent Artisan

tirannosaurorex PC
Oggi da M.W. ho saputo che è uscito il Samsung Galaxy tab 2, ma ancora lo devo vedere, non ce l' avevano.
... 01/06/11, 01:44
Silent Artisan

tirannosaurorex PC
Giovanni a me sembra che l' unico che si possa usare come un telefono senza bisogno di usare gli auricolari sia il Samsung, però non ne ho la certezza assoluta. Se così fosse sarebbe il primo ed unico "smartphone" gigante prodotto fino ad oggi.

Altri non sono riuscito a trovarne come il Samsung per il momento, forse usciranno
... 01/06/11, 17:28
L'avatar di  Nubster
OGRE User

Locazione: Rolo (R.E.)
Nubster PC
Samsung galaxy s2 è una vera belva
... 01/06/11, 19:33
L'avatar di  Giovanni

Giovanni PC
ma a voi sembra che sia un tablet il galaxy s2??????

prima di scrivere magari pensateci a quello che state facendo
... 19/09/11, 21:50
L'avatar di  mustang
Cervello spostato

Locazione: coney island
mustang PC
confermo, il samsung galaxy si può usare come cellulare senza auricolari (parlo del modello da 7", ma non conosco la siglia, l'ho avuto sotto mano verso aprile)..risulta comunque scomodo con questa funzione
... 19/09/11, 23:07
L'avatar di  Bestiaveramente
silent beast

Locazione: San Severo FG
Bestiaveramente PC
ce il samsung galaxy note ma non so se e uscito qui in europa

videopreview

http://www.youtube.com/watch?v=fJwqj...3mw8Eg&index=6
... 19/09/11, 23:33
L'avatar di  Giovanni