![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Lancool K62 New Hardware (SandyBridge)
Ciao a tutti
sono tornato per presentarvi la mia piccola opera ancora non conclusa al 100%, perchè manca una buona scheda video che trasformerà questo PC in un OTTIMO PC . L'utilizzo che ne farò sarà principalmente per il Gaming.Con questo vi presento la configurazione: Case: Lancool k62 Alimentatore: Tagan TG800-BZ "PipeRock Series" 800 Watt Processore: Intel i7 2600K Dissipatore CPU: Antec kühler h2o 920 Scheda Madre: AsRock Fatal1ty P67 Professional RAM: G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600MHz 8GB Scheda Video: MSI GeForce GTX 560 Ti Hawk Hard Disk: Western Digital Caviar Green 1TB Fan Controller: Artigianale fai-da-te Per il momento il procio 2600k è tenuto a default, spero di OC al più presto. Ed ora qualche immagine: Panoramica pezzi ![]() ![]() ![]() Fan Controller artigianale - 3potenziometri ed 1 interrutore a led ![]() Montaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Temperature e Test CPU a Default In Idle ![]() Test CPU con Prime95 16min ![]() Test CPU con Orthos 20min ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
@ Marcel: non riesco a vedere le immagini. Controlla i link di imgshack che stai utilizzando (magari usa quelli "Inserisci questa immagine => Forum"
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Lo stavo aggiustando adesso dovresti vederle
|
|
|
||||
|
||||
|
e lo so, però il monitor per il momento devo tenere questo
. Comunque molte volte porto il pc nel soggiorno dove ho un Samsung LCD LE40C650.Soprattutto per giocare in grande![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Se ti servisse avere qualche post aggiuntivo in prima pagina, dopo il post con le foto, per eventuali test od altro che volessi farci vedere, non hai che chiedere. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grazie frupoli...che dite che come temperature sto messo bene, oppure sono un po altine.
|
|
|
||||
|
||||
|
gran bel lavoro, Marcel.. e che luci.. bravo!
![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie pierpa... se qualcuno mi vuole dare consigli su quale scheda video scegliere. Io ero indeciso tra la MSI 6870 Hawk, MSI 560 Hawk o MSI R6950 Twin Frozr III Power Edition/OC...
|
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti, bellissima creatura!
|
|
|
||||
|
||||
|
Marcel, abbiamo su questo forum una Liquid Cooling Silent Gallery della quale il tuo progetto, avendo almeno un componente raffreddato a liquido (la CPU) potrebbe far parte.
Tra l'altro hai messo diverse belle foto, che non starebbero affatto male in Gallery. Se ti va, potresti postare lì una breve sintesi del tuo progetto (max 4 foto grandi, più una sintesi dell'hardware utilizzato; leggiti le regole nel post iniziale e vedi come hanno fatto gli altri). Vai a dare un'occhiata http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=19022 sei hai bisogno di aiuto chiedi. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ok, provvederò subito a metterlo nella sezione.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ben fatto Marcel, grazie
![]() |
|
|
||||