![]() |
|
|
||||
|
||||
|
PSU mod ---> Dragonfly
Anche se l'alimentatore eroga 12V, funziona con tensioni superiori ai 200V che possono essere mortali Don't try this at home. Sick =============== Accantonato per un attimo Bagheera eccoci al progetto di questa estate: Dragonfly Ancora una volta ci sembra giusto ricordare che anche se l'alimentatore eroga al max 12V, funziona con tensioni superiori ai 200V che possono essere MORTALI.Se non siete degli esperti di elettronica e non avete la possibilità di adoperare tutte le precauzioni del caso : NON FATELO A CASA, NEPPURE IN UFFICIO E NEANCHE A SCUOLA La vittima sacrificale è un bellissimo fermaporta Allied da 450-500 W precedentemente "migliorato": Dopo aver svitato le solite 4 vite che fanno cadere all'istante la garanzia ecco uno sfuocato sguardo all'interno: Benediciamo un nuovo disco da taglio Dremel e sotto con le scintille: |
|
|
||||
|
||||
|
Finito di far girare il disco da taglio sotto con la fase successiva.
Dopo tre tentativi in altrettanti negozi son riuscito a trovare una bomboletta di vernice viola. Chiedevo ai commessi dove era la vernice viola e loro mi risponedevano :<< Viola?!?! No, non si usa!!Sei Sicuro??>> Ma che razza di risposta è che il viola non si usa...chi lo ha detto ![]() Se vi chiedete anche voi perchè volevo il viola è solo perchè me lo ha suggerito Kolline ![]() Boh...vediamo che esce ad ascoltare le donne. =====X=====X=====X===== Vernice viola trovata!!!Per l'esattezza è un viola diamantato ma a me sembra un blu scuro. =====X=====X=====X===== Questo è il viola diamantato.Non era più logico chiamarlo blu metallizzato?? |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Poster da appendere in camera ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
hehe che simpatici i commessi
![]() bello il progetto ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
non dimenticarti un cuoricino per Kolline
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grande, sick.. approvo il viola anch'io e ti seguo!
![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Sperando che il viola diamantato si veramente viola...era troppo vicino alle vernici blu e un po' lontano rispetto alle vernici fucsia e rosa...
|
|
|
||||
|
||||
|
In questo foro c' è la mod per le psu mod
![]() Seguo con attenzione ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
......è arrivato l'inventore delle modifiche estetiche agli alimentatori
![]() Ti ricordo che l'alimentatore di Reptile1.0 risale a prima della tua iscrizione su questo forum ed io stesso ho preso spunto da un vecchio 3D ormai disperso da qualche parte. ![]() |