![]() |
|
|
||||
|
||||
|
eh eh, ha ragione slayer.. black / white's fans!
![]() ottima scheda, son curioso delle tue prime impressioni.. tanto in vacanza penserai solo a lei, la 570, intendo, ih ih! ![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
approposito, ma come le pulite voi le paratie e tutto il resto dalle impronte?
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Bel pc e bel modding, l' abbinata di colori è una figata!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Prime impressioni positivissime, ma ho avuto pochissimo tempo. Giusto qualche giochino e benchino. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
perfetto, non vorrei rovinare la verniciatura
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ottimo ali
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
domanda: ma i cavi come sono? Piatti?
|
|
|
||||
|
||||
|
uuuuh, bella roba che ti ha dato il benvenuto al tuo ritorno!! .. aspetto il montaggio.. ne ho avuto per le mani uno da provare e riprovare sui miei pc da battaglia (chissà di chi era??
) e devo dire che è davvero un bell'ali.. ottimo! ![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Grazie vitto e pierpa, purtroppo ho solo avuto modo di togliere il mio vecchio hx e mettere l'ax. Ho acceso solo il pc per 2 minuti e son dovuto scappare via di casa... ![]() Niente bench o giochi per saggiarne la potenza (anche della GTX570...) ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
mi ero innamorato di questo case bellissimo guardando questo video.......
http://www.youtube.com/watch?v=qp2XG...ature=youtu.be poi mi sono accorto che non era una paratia fullplexi ...ma che non cera proprio..... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|