![]() |
|
|
||||
|
||||
|
eh eh.. tastiera meccanica = un piacere estremo nel premere tasti anche grazie alla pressione dinamica ma si, rumore, si!
![]() e poi l'imperator, il nome gli rende giustizia! .. tutto ottimo, tutto Razer! ![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ora manca un mouse pad... Razer!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quoto
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ih ih, era una battuta, ovviamente.. sei al top! ![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
E alla fine son riuscito a finire il progetto giusto giusto per fine 2011.
![]() Credo sia l'ultimo update di questo progetto. Ringrazio tutti coloro che hanno seguito il mio progettino (anche chi lo vedrà per la prima volta!), e ringrazio PCS di fornire questo spazio per l'esposizione dei propri PC, in modo da sentirci come una famiglia. Questo è tutto per il 2011, ma non mi fermerò qui... Grazie a tutti di cuore! ![]() PS: modificato i primi 4 post. Vediamo se vi accorgete del misfatto. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ssd?
|
|
|
||||
|
||||
|
Solo a scopo informativo... ma il Graphite Series™ 600T si distingue dal tuo modello solo per la finestra laterale...? E' possibile montare una finestra originale corsair su questo case?
Spiego... devo montare un pc di un amico... e vuole il modello nero, ma con finestre... ringrazio tutti per una risposta ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Prima c'era solo il 600T nero senza finestre. Dopo che hanno fatto la Special White Edition, hanno reso disponibile il 600T nero finestrato di serie. Quello finestrato di serie si chiama 600TM.
Per chi possedeva il 600T senza finestra, Corsair ha reso disponibile l'acquisto della sola paratia finestrata. (a 20€ mi pare) ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ma che bel case =D i corsair mi piacciono proprio sia esteticamente che come funzionalità, sto pensando di prenderne uno, probabilmente il 650D ma sto ancora decidendo, intanto da quello che hai scritto anche la graphite series sembra ottima =)
|
|
|
||||
|
||||
|
Si, Corsair è sinonimo di qualità, ma se li fanno pagare.
![]() L'interno del 650D dovrebbe essere come il 600T. L'unico problema che in molti hanno riscontrato nel 650D, è la ventola frontale che sbatteva addosso alla griglia. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Uff... da quando ho la Twin Frozr III PE, su Afterburner non mi si sbloccava il voltaggio, così ho installato la v2.2.0 beta 9 ed ora riesco a modificare il voltaggio, ma non lo esprime più come prima nella 2.1.0.
![]() Prima vedevi il valore del voltaggio (es. 1.050), ora si vede solo quanto più o meno dai rispetto al voltaggio standard (es. +50). Qualche idea? Da quando mi hanno cambiato la Twin Frozr II/OC non mi trovo con questa scheda... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
a buon rendere ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|