![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Bella idea, molto interessante!
Seguo e ti consiglio anche io di fare la "struttura portante" in lamiera/alluminio e usare il plexi solo per i pannelli (ad esempio quello della scheda madre) in modo da avere una struttura solida ma anche leggera e abbastanza semplice da lavorare ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ci sono anch'io. Ti seguo e ti sostengo virtualmente
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Zezza con un new project
bene, mi auguro che sta volta vada in porto altrimenti un giorno ti sveglierai tutto scocciato nel bagagliaio di Sick![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Zezza, che sfiga......inizi il progetto nello stesso periodo che Dangerous Axel Cruise ritorna ad essere una presenza fissa sul forum
![]() Però, per essere ottimisti, c'è da dire che ci sarà un altro Dangerous User con cui potrai fare amicizia ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
che bello!
inizia la scuola ![]() almeno ti avremo meno tra i piedi ![]() comunque sick ha ragione, almeno puoi fare conoscenza con un altro dangerous... se c'era pure federale come presenza fissa potevamo decidere meglio chi e con cosa andare a rapire zezza, ma ci si accontenta ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|