![]() |
|
|
||||
|
||||
34 gradi a 4109 mhz ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
sono già salito a 4230, ma devo vedere se è stabile....ma questa è un altra storia, ho un up dimmi cosa ne pensi...
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
steven le foto non le ridimensionare tanto le inserisci in thumb
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
scusa ma è la prima volta che le metto su un forum, e mi son fatto prendere la fissa del peso, comunque mi interessava cosa ne pensavi, è solo una prova visto che dietro non riesco a metterla causa cavi....
|
|
|
||||
|
||||
non me ne ero proprio accorto della ventola , guardavo l'ordine dei cavi e il case ![]() comunque si e anche una bella ventola perciò ci sta bene , mi piace ![]() poi ce lo aggiungi il plexy sul frontale ? |
|
|
||||
|
||||
|
Penso proprio di si, mi stò guardando intorno dove reprirlo, o al limite tra 15 giorni c'è la fiera di Cremona, io ci sarò...
Anche perchè devo trovare le strip led.... |
|
|
||||
|
||||
|
ottimo ! le strip led vedile sulla baya che ce ne sono parecchie
|
|
|
||||
|
||||
|
visto che sei così gentile, ti chiedo una info, le strip led si possono mettere sotto interruttore? sai stavo pensando alla notte quando è acceso....
|
|
|
||||
|
||||
|
si! si puo mettere l'interruttore per spegnerli .
se cerchi qui sul forum ce una discussione con lo schema per il collegamento |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
piu di 10 gradi di differenza con il mio noctua, con la differenza che io ho un quadcore a 3.7 e tu hai un esacore 4.1
: ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
fantastico
per marzo spero di passare anche io al dimastech ![]() ho anche io la HD6850 toxic e siamo a 55° con il dissi stock [in idle] come se la cava il dissipatore sostitutivo? durante le sessioni a skyrim parte a girare che è una meraviglia ![]() bellissimo pc ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|