PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > News e Articoli Ufficiali > Articoli
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
 
 
Strumenti Discussione
  #1  
... 01/11/11, 21:17
L'avatar di  Lyla
BF2 Player
 
Locazione: Pisa/Milano
Messaggi: 1,477
Lyla PC
Review: Fractal Design Define R3

Solo negli ultimi anni, il nome dell'azienda svedese Fractal Design ha iniziato a circolare nell'ambito del mondo degli appassionati di informatica e Personal Computer, facendosi sempre più strada soprattutto nell'ambito del "silent PC". Inzialmente dedicatasi alla produzione di ventole, poco a poco Fractal Design ha allargato la sua gamma fino ad annoverare tra i suoi prodotti alimentatori, materiale fonoassorbente e case di varia fattura e dimensione, dai mini tower ai full tower.

L'oggetto di questa recensione è il cabinet Fractal Design Define R3, arrivato ormai alla sua terza revisione nel giro di pochi anni.

Un middle tower dalle linee minimaliste, prodotto in quattro colori differenti (bianco, grigio, silver, nero), con la possibilità di montare ben 8 Hard Disk e predisposto già con del materiale fonosmorzante sulle paratie laterali... ma non continuo oltre, poichè il Define R3 offre ben di più.

Recensito in queste pagine nella sua variante all black, scoprirete altre interessanti features di questo prodotto che lo pone in diretta concorrenza con altri chassis da poco usciti sul mercato come il NZXT H2 oppure il ben più famoso Antec P183. E perchè no, anche con qualche case ben più votato al gaming come il Cooler Master 690 II.

Al momento non aggiungo altro, se non un semplice...

...Buona lettura.


 


Strumenti Discussione

Vai al Forum




vBulletin v3.6.8
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Orario: 08:44, GMT +2