![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Consiglio acquisto android
quale converrebbe acquistare sotto o pari a 200 euro di questi sistema e prendendo cmq un sistema piu' o meno completo di wireless,gps,bluetooh e fotocamera discreta minimo 3 mega pixel
consigli??? |
|
|
||||
|
||||
|
cosa dovresti farci con il telefono? hai già qualche modello che ti piacerebbe avere o ne stai cercando uno senza avere ancora idea di cosa c'è in commercio?
|
|
|
||||
|
||||
|
veramente sono un po' disinformato su questi telefoni!!!
ne ho visto qualcuno in giro o letto qualcosa ma me piaciuto il fatto che hanno un po' di tutto con un prezzo abbordabile avevo visto il modello della motorola completo di tutto mi pare 8 megapixel di fotocamera e processore a 1 ghz ma il costo troppo sono 500 euri eppoi piu' economici avevo visti questi Samsung S5660 Galaxy Gio ---- LG Optimus Net pero' ripeto i materia sono fuori quindi cervavo consigli in base al prezzo qualcosa di buono tutto qui'!!! |
|
|
||||
|
||||
|
intorno ai 200€ ci sono il galaxy gio che costa poco meno dei 200€ e poco sopra invece troviamo il galaxy ace, questi due secondo me sono quelli migliori che si trovano intorno a quella cifra, se hai bisogno di qualsiasi chiarimento chiedi pure!!
|
|
|
||||
|
||||
|
questi per la samsung
e riguardo alle altre marche ??? |
|
|
||||
|
||||
|
Consiglio anch'io il galaxy Ace
Sotto i 200€, per LG puoi trovare l'optimus One, oppure l'optimus Pro. Un'altro che trovo molto interessante è l'optimus Net, che ho visto a 200€ giusti, ma dalle caratteristiche tecniche notevoli per quella fascia di prezzo (come per l'Ace) ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
ti consiglierei il mio optimus one visto che in realtà l'unica differenza con quelli più costosi è la dimensione dello schermo e la risoluzione della fotocamera, ormai tutti hanno a-gps, wifi, 3g, bluetooth, touchscreen eccetera, ma la memoria interna è un pò limitata, sei sempre sui 50 mega liberi...
|
|
|
||||
|
||||
|
l ace lo visto e mi e piaciuto
ma anche il note e il galaxy s non sono male solo che costano di piu' |
|
|
||||
|
||||
|
dal galaxy ace al galaxy s c'è già un po' di differenza sia come prezzo che come caratteristiche hardware
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|