![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Scheda video senza tante pretese
salve,
su questa scheda madre: Asrock H67DE3. quale scheda video potrei installarci? al momento uso quella della scheda. non ho molte pretese e non conoscendo che caratteristiche di scheda posso mettere, non saprei neppure sul mercatino dell'usato cosa acquistare, magari compro una scheda video che su questa Motherboard non va ![]() con gli occhialetti rosso/verdi ho visto : http://www.youtube.com/watch?v=2pkGVbz75fg che ne dite? |
|
|
||||
|
||||
|
La mainboard e' recente, dubito che avrai problemi di compatibilita'.
Piu' che altro se il tuo interesse maggiore sono i video su youtube non credo veramente ci sia bisogno di spendere molto. In quel senso cio' che vedo sul mercatino mi pare abbastanza oltre quello che cerchi. Magari scrivi qualche riga sui tuoi bisogni. Piu' che altro vedi l'alimentatore e casomai le dimensioni del case (ma non credo ci siano problemi). |
|
|
||||
|
||||
|
ma quindi che ci devi fare esattamente? giochi? vuoi il 3D? vuoi solo vedere video in HD?
|
|
|
||||
|
||||
|
uso il pc per imparare sempre qualcosa D+ inoltre,ogni tanto ci scarico qualcosa per il nintendo del nipotino (7 anni) se riesco a trovargli anche un cartone in 3D ..spero capisca che questo nonno..non è poi tanto rinco
ma anch'io con sling box, posso vedermi sky su questo pc,..e perchè non una partita di calcio ? (juve ) ma non posso permettermi anche una scheda video dal costo oltre i 100 € .. specie ora con queste tasse che ci hanno appioppato ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ma visto quello che devi fare non hai alun bisogno di spendere più di 100 euro!
per esempio andrebbe bene una Sapphire HD6570 1GB Ultimate, la trovi a circa 60 € se invece vuoi un po' di potenza in più una Sapphire HD6770 1GB a 90 € se preferisci nvidia c'è GF GT440 Gainward 1GB GDDR5 HDMI/DVI/VGA a 68 € spedizione esclusa |
|
|
||||
|
||||
|
sisi vai su quella
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|