![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazzi ,
apro questa discussione per avere info sui prezzi di certe vga (che sto cercando di prendere) usate Parlo delle hd 6850 5850 6870 5870 quanto e il valore dell'usato di queste vga ? la priorità per la serie 6000 che è più recente ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Rispettivamente: 90-100€, 80-100€, 115-120€, 150€ (sulla 5870 non sono sicuro, ma vidi prezzi da 150 a 180€).
|
|
|
||||
|
||||
|
lo immaginavo UFF
qualcuno che e più informato ?? ![]() una PowerColor PCS+ HD6850 1GB GDDR5 a 99euro spedita dalla Germania come è il prezzo |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie ragazzi , ma purtroppo non se ne fa più niente perché sono state fatte già offerte .
uguale! ora sto aspettando risposta da un altro tedesco , vediamo che mi dice incrociate le dita per me ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Sarebbe stato un ottimo acquisto quella scheda. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ragazzi questa xfx hd 6870 dual fan che ve ne pare ?? su pr*k*o si trova a +150 euro
secondo voi quanto vale usata ? |
|
|
||||
|
||||
|
dice che l'ha comprata da poco tempo ed e in garanzia
comunque l'ho presa (in germania) , secondo te quanto lo pagata ? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() quanto l'hai pagata? nuova o usata? |
|
|
||||
|
||||
|
poco usata , o almeno cosi mi ha detto ,poi ha ancora garanzia (anche se sulla garanzia devo vedere se la può trasferire a me , perché la fattura e a nome suo e io non potrei usarla,devo informarmi bene
) l'ho pagata 104.90 euro compresa spedizione . Ottimo vero? ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|