![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quello che "frega" sono i 10 euro di spedizione, ovunque, mi capita molte volte di dover prendere delle piccole cose(intendo anche in dimensioni) da 4-5 euro! e la spedizione è quella che mi trolla!
|
|
|
||||
|
||||
|
ti conviene aspettare e accumulare le cose da prendere così fai una sola spedizione
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
hey ragazzi, ho scoperto solo oggi che i cavi per la serie HX sono compatibili anche per la serie TXM! mi sa che a questo punto mi farò on bel TX750M che andrò più avanti ad arricchire con i cavi slevati rossi!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ragazzi ma questi cavi non sono compatibili con il seasonic x760???
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Bisogna armarsi di tester e verificare pin per pin cosa e come ci passa.
|
|
|
||||
|
||||
|
trova le differenze
![]() Egio, se puoi prendi la versione da 850 Watt che c'è poca differenza di prezzo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ho trovato l'inghippo...
Guardate i connettore per l'alimentazione della cpu: GLi ultimi due pin a destra sono diversi... E poi sono diversi i pin per le periferiche |
|
|
||||
|
||||
|
allora.....sotto con la lametta del traforo per dividere i contatti del connettore
![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|