![]() |
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
Enermax - ventola T.B.Vegas PCGH Edition
Enermax, constatato il grande successo delle sue ultime ventole dotate di LED attivabili in diverse modalità, ha deciso di introdurre un nuovo modello.La nuova ventola, sviluppata in cooperazione con PC Games Hardware - rivista leader del settore - sarà per l'appunto una sorta di celebrazione degli ultimi successi commerciali della casa taiwanese. T.B. Vegas PCGH Edition, questo il nome dato al nuovo modello, sarà disponibile solo nel formato da 120 mm e sarà equipaggiata con 18 LED blu attivabili in 7 modalità differenti. Le pale, costruite con materiali riflettenti, creeranno i tipici giochi di luce che contraddistinguono i modelli Vegas. Daniel Waadt, Product Manager di PC Games Hardware, spiega che la scelta dei LED blu è dovuta al fatto che questo colore è il più popolare tra i lettori della sua rivista. Un altro fattore importante per i lettori di PC Games Hardware è il livello di silenziosità delle ventole montate per il ricircolo d'aria nei case. Il nuovo prodotto si propone quindi di venire incontro a tali esigenze, proponendo un valore di rumorosità di soli 21dB ad una distanza di 50cm (valori forniti dal costruttore). Queste le caratteristiche nel dettaglio:
![]() La nuova T.B. Vegas PCGH Edition sarà venduta ad un prezzo consigliato di 12,90 sterline (15,75 euro). Per maggiori informazioni: Enermax.uk |
||||||||||||||||
|
|
||||
|
||||
|
Ottima News Sick. Proprio carina la nuova ventola Enermax
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Attenzione a non confonderla con la T.B Apollish dotata di "soli" 12 LED fissi (senza giochi di luce.)
|
|
|
||||
|
||||
|
Le uniche ventole a LED che mi piacciono.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ottima ventola anche di qualità ... ho appena preso una Slip Stream 14 cm, 1200 rpm, 23.2 db, 65,2 CFM ...
La Enermax non ha nulla da invidiare a questa anzi ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ma sempre BLU , uff
|
|
|
||||
|
||||
|
ma la differenza tra la Apollish e questa?!
|
|
|
||||
|
||||
|
tutto.
![]() Per farla breve: L'Apollish originale ha pale e telaio dello stesso colore , è termocontrollata ha 14 LED (8 nella 80mm) e non permette giochi di luce. La Apollish Vegas ha 18 led attivabili in 7 modalità differenti e regolazione manuale degli RPM La T.B. Apollish ha solo 12 LED e non permette giochi di luce. La U.R. Vegas ha 18 led attivabili in 7 modalità differenti, velocità fissa, telaio in gomma si attacca con le calamite e funziona solo via USB. La T.B. Vegas Duo ha 32 led attivabili in 11 modalità differenti e regolazione manuale degli RPM La T.B. Vegas Trio ha 54 led attivabili in 14 modalità differenti e funzione PWM La T.B.Silence LED ha 4 LED, velocità fissa degli RPM e non viene venduta in Italia. Di sicuro qualcuna mi è scappata.... |
|
|
||||
|
||||
|
stessa minestra rimescolata insomma.
|
|
|
||||
|
||||
|
No, ogni modello si differenzia anche per gli RPM, i CFM e per i dB emessi che poi sono le cose più importanti........con il tuo stesso ragionamento allora si può dire che anche le ventole Noctua sono la stessa minestra riscaldata.
Accetto il tuo ragionamento limitandomi solo a questo modello in quanto visto il vasto assortimento Enermax non ne sentivamo la mancanza però, come ho scritto nelle news, questa ventola è stata concepita solo per fini pubblicitari. |
|
|
||||
|
||||
|
no, intendevo dal punto di vista estetico, non da quello prestazionale. Varia il numero di LED, ma alla fine il gioco di luci è sempre lo stesso.
|
|
|
||||
|
||||
|
Lo hanno brevettato....ora devono sfruttarlo più che possono per ammortizzare i costi del brevetto
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
In tutti i casi le specifiche mi paiono molto buone ...
|
|
|
||||
|
||||
|
Io ho una apollish "vecchia" da 120 blu... Va al massimo a 900-950rmp, inudibile!! Inoltre da sola illumina il case intero! Chissà come devono essere le vegas!
![]() Volendo puoi fartici un case illuminato senza neon\led con 3-4 di queste, IMHO |
|
|
||||
|
||||
|
Ma costano sempre così tanto? uffa
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|